LAVORO CONTABILITA AMMINISTRAZIONE GESTIONE LOGISTICA TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Contabilita amministrazione gestione logistica en Trento, Trentino alto adige
Addetto / a alla contabilita' e amministrazione
Società benefit, filiale di rovereto è alla ricerca di un addetto / a alla contabilita' ed amministrazione da inserire presso un'azienda cliente situata a trento...
Addetto / a alla contabilita' e amministrazione
Società benefit, filiale di rovereto è alla ricerca di un addetto / a alla contabilita' ed amministrazione da inserire presso un'azienda cliente situata a trento...
Controller di gestione... diploma o laurea in ambito economico;ottime conoscenze di contabilità; due anni di esperienza nel controllo di gestione o nella pianificazione...
Per assunzione diretta nell’area finance & controlling, siamo alla ricerca di un: controller di gestione inserito in una storica azienda del ccnl commercio e terziario...
Controller di gestione (990613)
Sarà requisito essenziale:diploma o laurea in ambito economico;ottime conoscenze di contabilità; due anni di esperienza nel controllo di gestione o nella pianificazione...
Responsabile logistica... hai già lavorato in magazzino e ne conosci le logiche, conosci le documentazioni necessarie alla corretta gestione logistica;sei predisposto...
Responsabile logistica (990679)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
La risorsa inserita avrà l'obiettivo di gestire in autonomia le attività di amministrazione ordinaria e straordinaria, ricevendo il supporto da parte dell'impiegato...
Responsabilità del candidato:• supportare il team di amministrazione nella tenuta delle scritture contabili e nella supervisione della contabilità generale;•...
Vuoi trovare lavoro?
Completano il profilo capacità organizzative, gestione di priorità/scadenze, e capacità di lavoro in team... alcune delle tue principali attività saranno: controllo...
Descrizione azienda synergie filiale di trento seleziona per storica e rinomata società locale, operante in ambito formazione, uno/a contabile part-time posizione...
gestione del libro cespiti... gestione degli adempimenti amministrativi e fiscali... all'interno dell'area di amministrazione&contabilità, ti occuperai della tenuta...
Impiegato/a con esperienza - lavis
Requisiti: - esperienza pregressa in contabilità- precisione e determinazione- diploma mansioni: - gestione delle chiamate in entrata e in uscita- contabilità- gestione...
Descrizione aziendasynergie filiale di trento seleziona per storica e rinomata società locale, operante in ambito formazione, uno/acontabile part-timeposizionela...
Client recruitment specialist on site
Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di gi group, nel settore logistica e e-commerce...
Addetto ufficio acquisti senior
Completano il profilo ottime doti di relazione, gestione del conflitto e dinamismo... in particolare ti occuperai di: gestire gli ordini dei fornitori a sistema...
Amministrativo contabile - trento
Monitoraggio e gestione del credito... gestione della fatturazione attiva e passiva... la risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrazione e contabilità, dove...
Amministrativo contabile - trento
Monitoraggio e gestione del credito... le principali attività includono: gestione della fatturazione attiva e passiva... descrizione azienda synergie, filiale di...
Amministrativo contabile - trento
Monitoraggio e gestione del credito... descrizione aziendasynergie, filiale di trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi con sede a...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?