LAVORO BACK OFFICE RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office responsabile amministrazione en Trento, Trentino alto adige
Back office commerciale amministrativo (m/f)
Competenze ed esperienza la figura di back office commerciale amministrativo (m/f) ideale, possiede: diploma e/o laurea; esperienza pregressa di almeno 3/5 anni...
Back office commerciale categorie protette l
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Profilosei un neodiplomato alla ricerca di una prima occupazione? vuoi mettere alla prova le tue conoscenze all'interno di un contesto internazionale?adecco explora...
Responsabile relazione clienti trento
Come sarà organizzata la tua giornata: attività front office negozio: gestirai i momenti chiave del percorso dei nostri clienti: dall'accoglienza, alla gestione...
La risorsa inserita avrà l'obiettivo di gestire in autonomia le attività di amministrazione ordinaria e straordinaria, ricevendo il supporto da parte dell'impiegato...
Stage addetto/ a alla selezione del personale
La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a... orienta spa agenzia per il lavoro ricerca, per proprio organico, un addetto/a alla...
Impiegato amministrativo part-time
Mansioni: attività di front office e back office; attività amministrativa; registrazione ed archiviazione della documentazionerequisiti: esperienza, anche minima...
Client recruitment specialist on site
E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?