LAVORO BACK OFFICE CONTROLLO GESTIONE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office controllo gestione en Trento, Trentino alto adige
Back office commerciale amministrativo (m/f)
Offerta la figura di back office commerciale amministrativo (m/f) si occuperà di: gestione del ciclo completo degli ordini; gestione inventario e magazzino; fatturazione...
Back office commerciale categorie protette l
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Siamo alla ricerca di una risorsa di back office commerciale per la nostra azienda cliente strutturata operante nell’ambito chimico, situata ad arco...
Profilosei un neodiplomato alla ricerca di una prima occupazione? vuoi mettere alla prova le tue conoscenze all'interno di un contesto internazionale?adecco explora...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda cliente di baselga di pinè un back office commerciale... la figura si occuperà attività di:accoglienza...
Descrizione evosolution agenzia per il lavoro, filiale di verona, ricerca per cliente specializzato nel settore dell'industria alimentare - lavorazione carne un/a:...
Responsabile controllo qualità -packaging
Costituiscono requisiti essenziali padronanza nell'utilizzo di strumenti e tecniche avanzate di controllo qualità, sviluppo ed implementazione di procedure e sistemi...
Se interessati/e chiediamo gentilmente di candidarsi e/o contattarci in filiale!categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: industria tessilecittà: arco...
Requisiti: laurea in economia o diploma di ragioneria; pregressa esperienza pluriennale nella mansione (settore contabilità, analisi e gestione amministrativa);capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile ufficio acquisti tessuti e mp (raw material purchasing manager)
gestione operativa del team assegnato (10 collaboratori diretti) in termini di: pianificazione dei carichi di lavoro, assegnazione delle attività e delle priorità...
Stage area selezione staff interno
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:- approfondimento normativa del lavoro;- attraction;- accoglienza;- selezione;- gestione...
Stage area selezione staff interno
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: - approfondimento normativa del lavoro; - attraction; - accoglienza; - selezione; -...
Impiegato/a ufficio spedizioni
controllo della merce in entrata... monitoraggio delle consegne e gestione eventuali reclami... contatto diretto con i trasportatori e gestione delle pratiche doganali...
La risorsa si occuperã nello specifico delle seguenti attivitã: gestione dei servizi generale sulle aziende del gruppo; controllo e responsabilitã in merito alla...
Perché sceglierci? ti offriamo un piano formativo di crescita professionale, sia in termini di competenze tecniche, sia di soft skills, tramite la nostra academy...
Addetta alla segreteria tecnica
Filiale di riva del garda (tn), cerca per azienda leader nel settore dei servizi di certificazione alle aziende1 addetta alla segreteria tecnicala risorsa si inserirà...
Stage amministrazione del personale
Dopo un periodo di formazione, supporterai il team nelle seguenti mansioni:- gestione dei dipendenti, assunzioni, proroghe, cessazioni e tutta la documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?