LAVORO BACK OFFICE ADDETTO GESTIONE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office addetto gestione en Trento, Trentino alto adige
Addetto front office ed alla gestione sito web
Cerca un addetto front office ed alla gestione sito web per importante azienda cliente di rovereto (tn)... requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa:...
Descrizione evosolution agenzia per il lavoro, filiale di verona, ricerca per cliente specializzato nel settore dell'industria alimentare - lavorazione carne un/a:...
Back office commerciale amministrativo (m/f)
Offerta la figura di back office commerciale amministrativo (m/f) si occuperà di: gestione del ciclo completo degli ordini; gestione inventario e magazzino; fatturazione...
Back office commerciale categorie protette l
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Siamo alla ricerca di una risorsa di back office commerciale per la nostra azienda cliente strutturata operante nell’ambito chimico, situata ad arco...
Orienta spa, società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda cliente di riva del garda specializzata nei trasporti e nella logistica un/ una addetto /a...
Profilosei un neodiplomato alla ricerca di una prima occupazione? vuoi mettere alla prova le tue conoscenze all'interno di un contesto internazionale?adecco explora...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda cliente di baselga di pinè un back office commerciale... la figura si occuperà attività di:accoglienza...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per importante azienda cliente specializzata nel settore alimentare, un/a addetto / a risorse umane...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:- gestione del front office e dell'accoglienza della clientela;- predisposizione su richiesta di preventivi...
Orienta spa societa' benefit, agenzia per il lavoro, filiale di rovereto, ricerca un/a addetto/a ufficio acquisti per collaborazione con importante azienda cliente...
Specialista facility e servizi generali
); - supporto rspp per tematiche di gestione sicurezza ambienti di lavoro; - supporto alle attività di gestione di arredi e cespiti aziendali, e di gestione parco...
Consulente commerciale digitale
Perché sceglierci? ti offriamo un piano formativo di crescita professionale, sia in termini di competenze tecniche, sia di soft skills, tramite la nostra academy...
Add. alle pulizie con ruolo di capocantiere – riva del garda (tn)
Con 2 giorni di riposo ogni 4 giorni consecutivi di lavoro, nelle seguenti fasce orarie: o il sabato o contratto: inizio a tempo determinato con possibilità di...
Stage area selezione staff interno
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:- approfondimento normativa del lavoro;- attraction;- accoglienza;- selezione;- gestione...
Stage area selezione staff interno
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: - approfondimento normativa del lavoro; - attraction; - accoglienza; - selezione; -...
gestione spazi espositivi... ottima conoscenze informatiche e del pacchetto office... gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale...
Addetta alla segreteria tecnica
Filiale di riva del garda (tn), cerca per azienda leader nel settore dei servizi di certificazione alle aziende1 addetta alla segreteria tecnicala risorsa si inserirà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?