LAVORO AMMINISTRAZIONE OFFICE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione office en Trento, Trentino alto adige
Back office commerciale categorie protette l
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Impiegato/a front office azienda di calzature
La risorsa dovrà: accoglienza clienti, gestione della segreteria, smistamento chiamate e email, gestione agenda appuntamenti, supporto nelle mansioni di amministrazione...
Responsabile relazione clienti trento
Come sarà organizzata la tua giornata: attività front office negozio: gestirai i momenti chiave del percorso dei nostri clienti: dall'accoglienza, alla gestione...
Stage addetto/ a alla selezione del personale
Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca, per proprio organico, un addetto/a alla selezione del personale - front office da inserire in stage presso la filiale...
Stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Sei la persona ideale se: hai conseguito una laurea in materie umanistiche/economiche, hai interesse per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della...
Ottima capacità relazionale e predisposizione al front office... lavorerà a stretto contatto con il responsabile del servizio e si occuperà principalmente di:gestione...
Ufficio amministrazione del personale - lavoratori domestici... ottima capacità relazionale e predisposizione al front office... gestione front office e interfaccia...
Impiegato amministrativo part-time
Mansioni: attività di front office e back office; attività amministrativa; registrazione ed archiviazione della documentazionerequisiti: esperienza, anche minima...
Vuoi trovare lavoro?
Client recruitment specialist on site
E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office...
La risorsa inserita avrà l'obiettivo di gestire in autonomia le attività di amministrazione ordinaria e straordinaria, ricevendo il supporto da parte dell'impiegato...
Segreteria - categoria protetta lg.
Conoscenza base dei sistemi informatici e pacchetto office... luogo di lavoro: trento (tn)... la risorsa di occuperà di... 13 e 14 del reg... altre informazioni...
• buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint) e degli strumenti informatici di base... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary...
• buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint) e degli strumenti informatici di base... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi:...
Requisiti richiestibuona conoscenza del cad 3d;preferibilmente la conoscenza di solidworks (o altri programmi di disegno affini);buona conoscenza del pacchetto office...
Buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint) e degli strumenti informatici di base... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi:...
Responsabilità del candidato:• supportare il team di amministrazione nella tenuta delle scritture contabili e nella supervisione della contabilità generale;•...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?