LAVORO GESTIONE ATTIVITA COMMERCIALE TORTONA, PIEMONTE
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita commerciale en Tortona, Piemonte
Impiegato commerciale in attivita' finanziaria
Per la posizione di commerciale esterno collaborazione con partita iva... le due risorse, una commerciale interno e una commerciale esterno, si occuperanno di sviluppare...
Back office commerciale estero
gestione dei rapporti con clienti e distributori internazionali... gestione trasporti ( italia, europa, extra eu ) e relativa documentazione...
Supportare telefonicamente il network nella gestione di entrate e uscite merci e altre attività operative... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro...
Service and project technician
Responsabilità il service and project technician che stiamo cercando avrà in capo la responsabilità tecnica e operativa dei collaudi in sede e presso il cliente...
Addetto / a ricevimento autotrasportatori - etjca s.p.a.
Attività principali: • front office presso l'ufficio magazzino dell'area produttiva, dell'area logistica e del centralino • riceve e controlla i documenti di deposito...
Addetto / a ricevimento autotrasportatori
Attività principali: front office presso l'ufficio magazzino dell'area produttiva, dell'area logistica e del centralino riceve e controlla i documenti di deposito...
Addetto / a ricevimento autotrasportatori
Diploma tecnico commerciale o titolo equivalente... • gestione documentale inbound ed outbound... tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato...
Addetta/o contabilita' e amministrazione
gestione amministrativa: supporto nella gestione della documentazione aziendale (contratti, archiviazione documenti, ecc... pagamenti e incassi: gestione dei pagamenti...
Tecnico supervisione collaudi e sviluppo commessa
Interfaccia con l’ufficio commerciale e con il cliente per la presa in carico della commessa... messa in campo attività di ottimizzazione, in un’ottica di miglioramento...
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Tecnico supervisione collaudi e sviluppo commessa
In particolare, avrà in capo le seguenti attività: - interfaccia con l’ufficio commerciale e con il cliente per la presa in carico della commessa; - sviluppo e...
Operation manager in apprendistato
Attitudine alla gestione delle priorità nell'ambito di un contesto dinamico ed in continuo mutamento... 1 operation manager da inserire con contratto di apprendistato...
Operation manager in apprendistato settore logistica
Requisitila risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:laurea triennale in ingegneria gestionale o equivalente, economia, informatica;conoscenza del pacchetto...
Si avrà modo di vedere ordini, scarti, resi e altre attività di gestione del reparto... la risorsa, nello specifico si occuperà inoltre di: - rifornimento...
) della valutazione dei fornitori e definizione della base di approvvigionamento della trattativa e degli accordi contrattuali in base al target di riferimento...
Della gestione dei reclami/non conformità ai fornitori ... della gestione dell'approvvigionamento materie prime ( particolari meccanici, minuteria...
Luogo di lavoro: tortona (al) responsabilità l’addetto vendite che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: gestione e sistemazione del proprio...
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