LAVORO START UP MARKETING TORINO, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Start up marketing en Torino, Piemonte
Sales account (commerciale servizi)
Lavorerà insieme al marketing manager, verrà supportato da 2 figure di back office e riporterà all’amministratore del gruppo... di cosa ti occuperai? gestione e...
Senior satellite system test engineer
Great journeys start here, apply now!... you have at least 5 years of experience in similar job skills and knowledge you have experience in test instrumentation...
Senior egse electronic engineer
Great journeys start here, apply now!... manage and maintain fully operative, as hardware and software, the egse during all ait activities up to launch campaign...
Venditore - anche prima esperienza
Il corso start up in aula, con i nostri migliori formatori, ha l’obiettivo di costruire una professione in ambito vendita, con un focus sullo sviluppo commerciale...
Business intelligence developer & data analyst
Definisce ed esegue la strategia di customer experience globale, identifica le metriche chiave per monitorare la qualità, la soddisfazione e la fedeltà dell'esperienza...
Hr intern - competence mapping & skills capital analysis
Hai queste competenze e caratteristiche? formazione in ambito economico e/o risorse umane mentalità analitica e attenzione ai dettagli buona conoscenza di excel...
Neolaureato economia – stage extracurriculare
Di cosa ti occuperai? gestione e controllo documentale legato ai noleggi dei veicoli attività logistica relativa alla gestione dei veicoli (consegne, ritiri, monitoraggio)...
Neolaureato economia – stage extracurriculare
Di cosa ti occuperai? utilizzo del crm aziendale (customer relationship management) analisi del crm a livello di efficienza e funzioni in un’ottica di sviluppo costante...
Stage finance - planning & controlling
Di cosa ti occuperai? supporto alle attività di budgeting e forecasting analisi degli scostamenti e reporting periodico cost controlling supporto alle chiusure periodiche...
Vuoi trovare lavoro?
Di cosa ti occuperai? gestione fatture fornitori elaborazione pagamenti riconciliazioni e controlli comunicazioni con fornitori e reparti interni utilizzo di sap...
Billing specialist - junior - rai pubblicità
Hai queste competenze e caratteristiche? diploma tecnico / laurea in economia buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza di ms excel; costituirà un plus...
Back office commerciale (inglese+francese)
+ mensa aziendale + incentive start date: asap orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria e smartworking (12gg/mese) luogo di...
Crm & customer experience specialist
+ mensa aziendale + incentive start date: asap orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria e smartworking (fino a 12gg/mese) luogo...
Di cosa ti occuperai? gestione autonoma della fatturazione attiva predisposizione documentazione per export riconciliazione saldi clienti, gestione solleciti boi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?