LAVORO STAGISTA GESTIONE ORGANIZZAZIONE CONTROLLO TORINO, PIEMONTE
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stagista gestione organizzazione controllo en Torino, Piemonte
Controllo di gestione industriale
Azienda nostra cliente controllo di gestione azienda azienda nostra cliente sita in zona corso tazzoli offerta la risorsa selezionata si occuperà delle seguenti...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Requisiti principali:- esperienza comprovata nella gestione dell'iva, dell'enasarco e della ritenuta d'acconto- conoscenza approfondita delle normative fiscali e...
Assistente al settore logistica
Richieste conoscenze base di magazzinaggio:-pianificazione e gestione inventario prodotti , anche tramite gestionale, per tenere sotto controllo numeriche ed eventuale...
controllo delle scorte e gestione delle giacenze... organizzazione e sistemazione dei prodotti all'interno del magazzino... responsabilità: ricezione e controllo...
Office assistant intern | torino
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Luogo di lavoro: torino (to) responsabilità il geometra di cantiere nello specifico si occuperà delle seguenti attività: programmazione quotidiana delle attività...
Addetto qualità - ambiente e sicurezza (808259)
In particolare si occuperà di: predisposizione, mantenimento e aggiornamento della documentazione prevista dal sistema qas (manuali, procedure e relazioni tecniche)...
Le principali attività saranno:- gestione supervisione e controllo degli articoli di magazzino "materie prime ed ausiliari alla produzione" con gestione...
Vuoi trovare lavoro?
• collaborazione: collaborare con il team di revisione per efficientare le attività di audit it previste ai fini della revisione del bilancio e della valutazione...
Job description le principali attività del ruolo saranno: sviluppare il piano di progetto e gestire il team assegnato stabilire le procedure all’interno del progetto:...
gestione model area (secondo logica wcm)responsabilità:il profilo ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- laurea in ingegneria meccanica o ing...
Impiegato/a logistico di magazzino (982131)
Mansioni:gestione ed organizzazione delle spedizioni anche attraverso i portali online dei fornitori, con completamento delle attività di magazzino necessarie alla...
Responsabilità:- ricevere, controllare e registrare la merce in arrivo- etichettare e posizionare correttamente la merce nel magazzino- preparare gli ordini per...
) supporto alle chiusure mensili registrazioni e riconciliazioni bancarie controllo e inserimento note spese reportistica controllo e gestione della documentazione...
Conoscenza dei comuni software per gestione di testi e fogli di calcolo su pc windows... il ruolo richiede la capacità di fornire supporto a costruttori, integratori...
Assistente dell'ufficio tecnico-commerciale
Mansioni previste:- segreteria generale- gestione fornitori - controllo avanzamento commesse - coordinamento attività di assistenza tecnica - gestione spedizioni...
Impiegato/a di magazzino junior
La risorsa si occuperà, previa opportuna formazione e con un grado di autonomia sempre crescente, di:inserimento, gestione e archivio ordinicontrollo giacenzeorganizzazione...
Chef de partie per struttura extra lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Saranno considerati requisiti fondamentali pulizia, precisione nella gestione delle proprie attività e passione per il settore... il nostro gruppo è attivo nei seguenti...
Chef de partie per struttura extra lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio (971179)
Avrà inoltre la responsabilità di gestire la preparazione di tutte le pietanze, la pulizia e l organizzazione della partita in gestione... i valori che ci contraddistinguono:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?