LAVORO STAGE GESTIONE ORGANIZZAZIONE CONTROLLO TORINO, PIEMONTE
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stage gestione organizzazione controllo en Torino, Piemonte
Controllo di gestione industriale
Azienda nostra cliente controllo di gestione azienda azienda nostra cliente sita in zona corso tazzoli offerta la risorsa selezionata si occuperà delle seguenti...
Stage_ controllo e pianificazione gare
Verifica e controllo della validità temporale dei durc e delle polizze assicurative e fidejussorie contrattuali... supporto al gestore contratto per la gestione...
Supporterà l’attività durante le chiusure mensili e l’implementazione di strumenti di controllo e reportistica... supporterà inoltre il controllo e la certificazione...
Stage area risorse umane - torino medical
Inserimento previsto: stage full time 40h/sett... raccolta delle presenze dei lavoratori per chiusura cedolino, gestione malattie, infortuni, ferie...
Stage contabile studio commercialista in torino piemonte italia
Più dettagli anni di esperienza: tipo di occupazione: stage livello organizzativo: operativo mappa... filiale di torino società di ricerca e selezione del personale...
Stage contabile studio commercialista
· gestione banche (riconciliazioni cassa- banca, controllo cc... stage contabile studio commercialista... la risorsa, seguendo un percorso di formazione, affiancherà...
Rimborso spese 600€orario di lavoro: giornata da lunedì a venerdìluogo di lavoro: piobesi torinese (to)settore: industria della cartaruolo: controllo e certificazione...
Stage contabile studio commercialista
Filiale di torino società di ricerca e selezione del personale, ricerca per rinomato studio commercialista, il seguente profilo da inserire per ampliamento organico:stage...
Si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito alla mensa aziendale... la risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle...
Vuoi trovare lavoro?
Hr recruiter - stage curriculare
Completano il profilo: proattività, ottime capacità relazionali, problem solving, orientamento al risultato, pianificazione ed organizzazione... requisiti richiesti:diplomapercorso...
Tra le attività principali si occuperà del: • supporto all’implementazione di progetti per introduzione di nuove tecnologie (sia di misura che di comunicazione)...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Addetto/a back office in tirocinio
Responsabilità:- gestione della documentazione: archiviazione, organizzazione e aggiornamento dei documenti amministrativi e commerciali- gestione dei dati attraverso...
Requisiti principali:- esperienza comprovata nella gestione dell'iva, dell'enasarco e della ritenuta d'acconto- conoscenza approfondita delle normative fiscali e...
Assistente al settore logistica
Richieste conoscenze base di magazzinaggio:-pianificazione e gestione inventario prodotti , anche tramite gestionale, per tenere sotto controllo numeriche ed eventuale...
Cuoco/a capo partita - principi di piemonte | una esperienze
Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress... gestire la preparazione di tutte le pietanze, la pulizia e l'organizzazione della partita in gestione...
Le principali attività saranno:- gestione supervisione e controllo degli articoli di magazzino "materie prime ed ausiliari alla produzione" con gestione...
• collaborazione: collaborare con il team di revisione per efficientare le attività di audit it previste ai fini della revisione del bilancio e della valutazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?