LAVORO SPECIALISTA GESTIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA TORINO, PIEMONTE
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione documentazione tecnica en Torino, Piemonte
Specialista ufficio gare e appalti (sett. energetico) - etjca s.p.a.
Competenze tecniche (hard skills): • laurea in ingegneria o architettura; • almeno 5 anni di esperienza nella gestione delle procedure di gara per servizi, lavori...
Specialista ufficio gare e appalti (sett. energetico)
Competenze tecniche (hard skills): laurea in ingegneria o architettura; almeno 5 anni di esperienza nella gestione delle procedure di gara per servizi, lavori e...
Functional analyst | ambito gestione patrimoniali
Per il rafforzamento del team di progetto di un nostro importante cliente, siamo alla ricerca di un analista funzionale da coinvolgere nella gestione di progetti...
Electronics project leader coordinamento e guida dello sviluppo di progetti di inverter / centraline di controllo elettronico per applicazioni automotivedettagli...
Electronics project leader azienda leader azienda affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento offerta analisi delle specifiche cliente e attribuzione...
Controllo qualità incoming e produzione
Preparazione e gestione della documentazione di controllo qualità associata all'hw ispezionato, relativa reportistica, apertura di ncr e successiva gestione...
Assistente tecnico per impianti fotovoltaici - torino
Buona conoscenza degli strumenti informatici, necessari per redigere la documentazione tecnica e monitorare le attività in cantiere... resilienza e capacità di gestione...
Project engineer - stazioni elettriche
Completano il profilo doti caratteriali quali attitudine al problem solving, buona gestione dello stress e capacità di lavorare in team... 13 e 14 del reg...
Attività • gestione di tutta la documentazione tecnica progettuale e degli elaborati grafici necessari; • redazione di gantt e computi metrici estimativi...
Vuoi trovare lavoro?
Azienda primaria realtà internazionale, del settore construction, basata su torino job description principali responsabilità: analisi dei documenti tecnici ed amministrativi...
Tecnico gare e appalti - construction
Primaria realtà internazionale, settore construction ricerca una figura di tecnico ufficio gare e appalti azienda primaria realtà internazionale, del settore construction...
Job description le principali attività del ruolo saranno: sviluppare il piano di progetto e gestire il team assegnato stabilire le procedure all’interno del progetto:...
Ingegnere qualità di processo - settore saldatura
Responsabilità · gestione documentazione tecnica / qualità (cicli di lavoro, certificati di conformità, reportistica) · gestione macchine...
Mepa) verifica documentazione amministrativa e tecnica-economica delle procedure di gara di interesse predisposizione documentazione amministrativa – tecnica (redazione...
Responsabile ufficio tecnico - preventivista
Interfaccia e supporto all'ufficio tecnico nella redazione della documentazione di cantiere... predisposizione della documentazione tecnica per la partecipazione...
Mission come quality inspector , riportando al project quality manager, ti occuperai di nell’effettuare dei controlli operativi durante le attività di manutenzione...
Esperto appalti, acquisti e contratti
Supportare dal punto di vista giuridico-amministrativo la direzione, la commissione giudicatrice, i rup, redigendo la documentazione tecnica di gara e assistendo...
Esperienza pregressa nella gestione e nel mantenimento della documentazione relativa ai progetti, assicurando precisione e conformità alle normative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?