LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Azienda nostra cliente settore edilizia segretaria azienda azienda nostra cliente sita a torino zona mirafiori sud offerta la persona inserita si occuperà di: *...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l.
· attività di segreteria... · attività marketing, ricerca nuovi clienti e gestione clienti già consolidati... etjca spa - agenzia per il lavoro di...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l. ) - etjca s.p.a.
Etjca spa - agenzia per il lavoro di torino - ricerca impiegata/o segreteria - appartenente alle categorie protette (l... per azienda cliente ricerchiamo risorsa...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l. )
Descrizione etjca spa - agenzia per il lavoro di torino - ricerca impiegata/o segreteria - appartenente alle categorie protette (l... per azienda cliente ricerchiamo...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l. 68/99)
Etjca spa - agenzia per il lavoro di torino - ricerca impiegata/o segreteria - appartenente alle categorie protette (l... per azienda cliente ricerchiamo risorsa...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
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Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici... analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti...
Requisiti • diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria; • esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze...
Middle office specialist - torino
Altre attività interfaccia quotidianamente con diversi stakeholders dell'azienda e diversi team gestione delle pratiche sace attraverso applicativi gestionali...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · esercitazioni pratiche e role play per ogni...
Impiegata / o amministrativo - azienda termoidraul
Per azienda cliente operante nel settore di manutenzione ordinaria e straordinaria, costruzione impianti di riscaldamento, elettrici ed idraulici ricerchiamo impiegato...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno:- supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Impiegato/impiegata ufficio finanziamenti
Per la nostra sede centrale di torino (biauto via bologna 102 torino) ricerchiamo risorsa da inserire stabilmente nel nostro team dedicato alla gestione delle pratiche...
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