LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(122 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Torino, Piemonte
Azienda nostra cliente settore edilizia segretaria azienda azienda nostra cliente sita a torino zona mirafiori sud offerta la persona inserita si occuperà di: *...
Apprendistato social media e segreteria generale
Attività di segreteria generale di base... eventuale gestione delle sponsorizzazioni sui social media... preferibile esperienza nella gestione di campagne sponsorizzate...
Corso gratuito di addetto segreteria amministrativa di studio medico on line videoconferenza
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico... rebis srl unipersonale, società di formazione certificata secondo la normativa...
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco
Completano il profilo:buone doti comunicative e relazionali;tolleranza allo stress;dinamicità;professionalità;buona metodologia di lavoro ed attitudine alle pratiche...
Apprendistato social media e segreteria generale
Attività di segreteria generale di base... eventuale gestione delle sponsorizzazioni sui social media... interesse ad approfondire la gestione di campagne sponsorizzate...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Completano il profilo: buone doti comunicative e relazionali; tolleranza allo stress; dinamicità; professionalità; buona metodologia di lavoro ed attitudine alle...
Apprendistato social media e segreteria generale
La risorsa selezionata acquisirà competenze nelle seguenti attività: gestione delle pagine social aziendali (pubblicazione di post, creazione di stories)...
Addetta segreteria amministrativa di centro produttivo (818953)
Importante cliente, facente parte del gruppo iren, leader nel settore rifiuti in plasticasegreteria amministrativa di centro produttivo la risorsa sarà inserita...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
Gestire le pratiche amministrative del personale (dipendenti, collaboratori, etc... curare e gestire tutto ciò che attiene alla rendicontazione e gestione economica...
· gestione fatture e pagamenti... gi group holding, ricerca per il team di segreteria generale una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai: in...
Data quality and governance specialist
Questo ruolo richiede una profonda comprensione delle pratiche di gestione dei dati, inclusi il profiling, la pulizia e la protezione dei dati...
Impiegato/a tecnico amministrativo/a
L'azienda si occupa di consulenza e pratiche auto specializzata negli autotrasporti collaborando in modo assiduo e costante anche con gli enti pubblici quali motorizzazione...
Receptionist - categoria protetta
gestione dell'approvvigionamento di consumabili per ufficio (cancelleria, toner, ecc... riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni aziendali riservate...
Requisiti • diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria; • esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze...
Impiegata/o amministrativa/o part-time (817010)
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nelle attività sopra descritte ed è autonomo/a nella gestione delle stesse... azienda operante nella costruzione...
Addetta/o risorse umane - ufficio personale (tirocinio)
Le tue responsabilità includeranno:- supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Addetta/o risorse umane - ufficio personale (tirocinio)
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?