LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ASSISTENZA TECNICA TORINO, PIEMONTE
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione assistenza tecnica en Torino, Piemonte
Responsabile assistenza tecnica tlc
Inoltre, la risorsa inserita con importante propensione e pregressa esperienza nella gestione di un team, si occuperà di: gestire e coordinare team interno ed esterno...
Completano il profilo proattività, approccio dinamico, disponibilità a trasferte in italia ed all'estero, capacità di gestione del cliente, lavoro in autonomiaindispensabile...
Addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Tecnico assistenza clienti (739657)
Importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari specialiil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari...
Assistente tecnico per impianti fotovoltaici - torino
Redigere reportistica tecnica e mantenere aggiornate le documentazioni di cantiere... resilienza e capacità di gestione dello stress in contesti dinamici...
Esperienza tecnica in installazione e assistenza di robot industriali di uno o più produttori dei marchi più utilizzati... competenze ed esperienza questa opportunità...
assistenza tecnica: supporto nell'installazione e nella configurazione di software specifici... gestione e aggiornamento dei software, monitoraggio delle prestazioni...
È richiesta una formazione tecnica di tipo elettrotecnico, elettronico, sulla programmazione software di automazione... in seguito ad un congruo periodo di affiancamento...
Vuoi trovare lavoro?
È richiesta una formazione tecnica di tipo elettrotecnico, elettronico, sulla programmazione software di automazione... in seguito ad un congruo periodo di affiancamento...
Impiegato ufficio tecnico e manutenzione
• contatto con i fornitori, per la gestione delle gare di appalto e per la stipula dei contratti/rinnovi... gi group spa, per importante cliente in ambito retail...
Principali responsabilità: analisi delle necessità della commessa (italiana e internazionale); affiancamento consulenziale ai clienti ed a i soggetti esterni coinvolti...
Assistente dell'ufficio tecnico-commerciale
Mansioni previste:- segreteria generale- gestione fornitori - controllo avanzamento commesse - coordinamento attività di assistenza tecnica - gestione spedizioni...
Come junior it, sarai responsabile di supportare il team it nella gestione delle attività quotidiane: dai problemi tecnici, alla manutenzione di software e hardware...
Sistemista cyber security jr (983337)
Firewall)fornitura assistenza tecnica ai clienti da remoto e, al bisogno, on sitesviluppo e manutenzionedi sistemi di monitoraggio per la raccolta dei log, con particolare...
Segretaria generale cat prot (982925)
Inoltre, supporterà l ufficio amministrativo nell attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Firewall) fornitura assistenza tecnica ai clienti da remoto e, al bisogno, on site sviluppo e manutenzione di sistemi di monitoraggio per la raccolta dei log, con...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?