LAVORO SEGRETARIA LINGUA INGLESE TORINO, PIEMONTE
(421 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria lingua inglese en Torino, Piemonte
Corso gratuito online receptionist + lingua inglese dal al
Comunicazione telefonica lingua inglese... modulo 2 ripasso grammaticale lingua inglese e comunicazione telefonica... l'obiettivo dell'intervento formativo è quello...
Help desk tecnico di 2° livello con lingua inglese - settore automotive
lingua inglese a livello professionalecosa offriamo?inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato... luogo: torino con disponibilità...
Categoria protetta art18 segretaria amministrativa inglese
(orfani e coniugi di vittime del lavoro, di guerra o di servizio nelle pubbliche amministrazioni); ha esperienza nel ruolo di circa 2 anni; ha un buon livello...
Ottima conoscenza della lingua inglese... preferibile conoscenza di una seconda lingua... 13 e 14 del reg... orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì...
Si richiede iscrizione al collocamento mirato legge titolo di studio: diploma di ragioneria o titolo equivalente esperienza in attività di contabilità generale...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come:- gestione ricezione ordini- registrazione ordini nel gestionale aziendale- registrazione fatture- fatturazione intracee...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come: - gestione ricezione ordini - registrazione ordini nel gestionale aziendale - registrazione fatture - fatturazione intracee...
Requisiti richiesti per svolgere la mansione: diploma e/o laurea in materie economiche o umanistiche; ottima conoscenza del pc;buona predisposizione al lavoro in...
Api call) esperienza con il sistema operativo linux e dei comandi shell buona conoscenza di bash esecuzione di functional test, nrt (non-regression test) ed uat...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza della lingua inglese - livello b1ottime doti relazionali e comunicativeattitudine alla venditacapacità organizzative e di pianificazione edisponibilità...
Conoscenza della lingua inglese - livello b1 ottime doti relazionali e comunicative attitudine alla vendita capacità organizzative e di pianificazione e disponibilità...
Conoscenza della lingua inglese (livello b2)... conoscenza della lingua italiana... note:l'attività sarà prevalentemente in lingua italiana, ma è indispensabile...
Conoscenza della lingua inglese (livello b2)... conoscenza della lingua italiana... l'attività sarà prevalentemente in lingua italiana, ma è indispensabile la conoscenza...
Analisi tecniche e tecnico/funzionali); preferibile conoscenza di uml e design patterns; background tecnico con una buona conoscenza di linguaggi di programmazione...
Fondamentali sono quindi: buona comunicazione e una spiccato orientamento al problem solving!inoltre, la tua conoscenza della lingua inglese ti permetterà di interagire...
Laurea in discipline tecnico scientifiche (ingegneria informatica, informatica) o cultura equivalente; esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; esperienza consolidata...
Competenze richieste: - esperienza di almeno 4 anni su plsql - esperienza in contesti medio grandi - precedente esperienza in team strutturati - esperienza lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?