LAVORO RUOLO GESTIONE ORDINI AZIENDA TORINO, PIEMONTE
(375 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ruolo gestione ordini azienda en Torino, Piemonte
Addetto gestione ordini e fatturazione
Lavoro in presenzaper ricoprire tale ruolo è necessario:diploma ad indirizzo tecnico amministrativo;esperienza pregressa presso back office commerciali;esperienza...
Addetto gestione commesse officina veicoli industriali
Il mansione di addetto gestione commesse officina vaicoli industriali prevede l'inserimento presso l'officina interna... azienda cliente, per la sede di moncalieri...
Addetti gestione polizze salute
Sede/luogo/zona di lavoro: torino zona vallette (lavoro prevalentemente in presenza)il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale...
Project manager - gestione cantieri
Di cosa hai bisogno per aver successo redazione del contratto di fornitura e di servizi necessari per la gestione delle fasi di avanzamento in cantiere; gestione...
Corso gratuito on line addetto gestione risorse umane e tecniche social di recruiting dal al
Il ruolo della gestione del personale nell'organizzazione... l'importanza strategica della risorsa umana e della sua gestione... attraverso il corso si acquisiranno...
Project engineer - azienda leader trasmissione energia
gestione tecnico/amministrativa dei contratti di servizi... minimo 4 anni di esperienza nel medesimo ruolo... ruolo la risorsa, in particolare, si occuperà di: -...
Controllo di gestione (851540)
azienda settore automotivemanpower ricerca e seleziona per azienda cliente multinazionale del settore automotive un/a:financial controller - contabilità industriale...
Responsabile del personale - grugliasco (to)
gestione del personale: supervisione di tutti gli aspetti legati all'amministrazione, contrattualistica e gestione disciplinare del personale...
La risorsa avrà un ruolo cruciale nel garantire che tutte le attività aziendali siano allineate agli standard di qualità e conformità, puntando al miglioramento continuo...
Vuoi trovare lavoro?
Hr & payroll manager - realtà padronale settore impianti
ruolo strategico con impatto diretto sulle dinamiche aziendali... gestione delle richieste dei dipendenti su tematiche amministrative (sportello dipendenti)...
Contabile e controller della holding
Responsabilita', compiti e mansioni:• supervisiona e coordina le attività contabili per il bilancio civilistico italiano;• supervisione e coordinamento delle tematiche...
Ricerca per azienda cliente, tra le principali player della grande distribuzione in italia, n... inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi...
Responsabile supermercato su torino
ruolo e responsabilità... gestione commerciale del punto vendita, assicurando la presenza e l'esposizione della merce, la pulizia, la manutenzione del negozio e...
Responsabile supermercato su torino
ruolo e responsabilità:gestione commerciale del punto vendita, assicurando la presenza e l'esposizione della merce, la pulizia, la manutenzione del negozio e la...
Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato chi cerchiamo...
Sales account - piemonte e liguria - rehab & medical
Zza 4 novembre, 5, cerca per azienda nel settore rehab medicale: sales account - product specialist settore medicale - torino il sales, a supporto dell’area commerciale...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... atempo spa, agenzia per il lavoro - filiale di moncalieri, ricerca per azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

