LAVORO RESPONSABILI AMPLIAMENTO GESTIONE ATTIVITA TORINO, PIEMONTE
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili ampliamento gestione attivita en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Collaboratori (m/f) full time – ampliamento staff
Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sui nostri clienti, sulle strategie di marketing...
Addetto/a back office in tirocinio
responsabilità:- gestione della documentazione: archiviazione, organizzazione e aggiornamento dei documenti amministrativi e commerciali- gestione dei dati attraverso...
Farmacista responsabile di reparto- torino e provincia
Per i nostri corner coop salute della città di torino e provincia, ricerchiamo farmacisti responsabili di reparto, regolarmente iscritti all'albo professionale...
Assistente al settore logistica
Categoria professionale: management / responsabili / supervisorisettore: servizi/ terziariocittà: torino (torino)competenze richieste: magazzino - gestione flussi...
Responsabile dipartimento elettrico
Organigramma: riporto alla proprietà aziendale, in sinergia con i responsabili degli altri team... principali valori aziendali: • forti competenze maturate nella...
responsabilità:requisiti- diploma come perito elettronico/laurea in informatica- ottima conoscenza della lingua inglese- conoscenza di service now o di qualsiasi...
Supportare la proprietà in ogni attività operativa atta a garantire la migliore gestione aziendale;garantire la migliore esecuzione di ogni altro adempimento legato...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Per il nostrio corner coop salute del punto vendita di prossima apertura di ivrea , ricerchiamo farmacisti responsabili di reparto, regolarmente iscritti all'albo...
Vuoi trovare lavoro?
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
• concrete possibilità di sviluppo e carriera, garantite da confronti costanti con i responsabili e da ricorrenti giornate conoscitive, attraverso le quali vengono...
Back office assicurativo-categorie protette l
Supporto di secondo livello all?attività di gestione dei reclami... gestione amministrativa del portafoglio polizze retail, in particolare operazioni di emissione...
Commercialista e revisore legale dei conti
· gestione dei dichiarativi fiscali... · autonomia nella gestione dei clienti, approccio consulenziale e ottime doti relazionali... dipartimento di torino, società...
Commercialista e revisore legale dei conti in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supervisione della contabilità e delle liquidazioni periodiche; gestione dei dichiarativi fiscali; consulenza...
Randstad professionals torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per azienda cliente, un*: executive assistant la...
Commercialista e revisore legale dei conti
Dipartimento di torino, società di ricerca & selezione del personale, per storico studio professionale cliente ricerca la seguente figura professionale da inserire...
Agenti di commercio regionali nord italia
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e dell'ampliamento del portafoglio clienti nella regione del nord italia, con particolare focus sulle regioni...
• gestione del budget di manutenzione e controllo dei costi... requisiti: • diploma o laurea di stampo tecnico • esperienza pregressa in ambito manifatturiero •...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?