LAVORO RESPONSABILE UFFICIO GESTIONE PERSONALE TORINO, PIEMONTE
(102 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile ufficio gestione personale en Torino, Piemonte
Responsabile della contabilità e del personale
Area gestione del personale:• amministrazione dei processi relativi alle assunzioni• gestione di permessi/ferie, certificazioni e comunicazioni amministrative...
Responsabile ufficio spedizioni
Stiamo ricercando un/a responsabile ufficio spedizioni appassionato/a e motivato/a, per una realtà commerciale che deve gestisce le spedizioni a livello nazionale...
Addetta/o risorse umane - ufficio personale (tirocinio)
In questa posizione, avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il team delle risorse umane e di acquisire competenze fondamentali nel campo della gestione...
Responsabile ufficio acquisti (356465)
La divisione permanent recruitment di adhr group ricerca, per azienda cliente operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico ed elettronico, un/a:responsabile...
Responsabile ufficio tecnico - engineering manager
Azienda settore automotive ricerca per incremento di organico un/una responsabile ufficio tecnico – engineering managerl'engineering...
Impiegato/a ufficio personale (358855)
La divisione permanent recruitment di adhr group ricerca per azienda cliente strutturata operante nel settore dei servizi un/a impiegato/a ufficio personale...
Responsabile ufficio spedizioni
Se sei una persona dinamica, organizzata e con una forte attitudine al problem solving, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!in qualità di responsabile...
Responsabile ufficio tecnico - preventivista
Hofmann services ricerca per società cliente operante in servizi di facility management ricercaresponsabile ufficio tecnico - preventivistadescrizione:il profilo...
Responsabile ufficio gare_facility management
Azienda leader nel settore del facility management gare, procedure amministrative gare, gestione contatto clienti azienda il nostro cliente è leaer nel settore del...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di funzione immobili e servizi
Avrà il compito di garantire l'acquisizione e la gestione delle sedi e dei siti per il personale della società raccordandosi con le strutture organizzative competenti...
Responsabile centro lavorazione formaggi
Competenze manageriali: eccellenti capacità di leadership, di gestione del personale e di problem-solving, con un approccio proattivo e orientato ai risultati...
Responsabile di zona – gdo alimentare
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... nel ruolo di responsabile di zona, la risorsa si occuperà della gestione...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la responsabile acquisti e in sinergia con i membri del team certificazioni/esg della società all'interno di un contesto...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? gradita esperienza nell'ambito ufficio acquisti... ? supporto nella gestione delle procedure aziendali relative agli acquisti e agli approvvigionamenti...
• addestramento e formazione del personale... • capacità organizzative e gestionali del personale... • gestione e presidio delle attività di pressatura e imballaggio...
Addetto/a all'ufficio assicurazione qualità - settore alimentare a moncalieri
Iso 9001; ifs; brc; halal; kosher; rain forest); conoscenza di strumenti informatici e software di gestione della qualità; ottime doti di collaborazione e gestione...
Responsabile produzione (m/f) - settore alimentare
Principali responsabilità gestione operativa della produzione: coordinare e supervisionare le attività produttive... capacità di analisi dati e utilizzo di software...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?