LAVORO RESPONSABILE REPARTO ACQUISTI LOGISTICA TORINO, PIEMONTE
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile reparto acquisti logistica en Torino, Piemonte
responsabile acquisti affermata realtà aziendale di medie dimensioni azienda affermata realtà industriale di medie dimensioni offerta responsabilità generale sulla...
responsabile acquisti la risorsa selezionata, a riporto diretto dell'amministratore delegato, gestirà un team di tre risorse coordinando l'ente acquisiti aziendaledettagli...
Il responsabile acquisti lavorerà a stretto contatto con i fornitori, negoziando contratti e condizioni, e con il team di produzione per assicurare un flusso continuo...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Questo ruolo rappresenta un'opportunità per una persona motivata che desidera crescere e sviluppare competenze in ambito acquisti e gestione fornitori...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Requisiti richiesti:- esperienze almeno triennale di programmazione della produzione con sistemi gestionali aziendali (o specifici mes)- conoscenza dei processi...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Comunicare le priorità delle fasi di produzione ai capi reparto per poter assicurare le consegne cliente... mantenere specifici programmi di produzione per reparto...
Descrizione azienda synergie italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico, buyer con esperienza nella mansione...
Descrizione descrizione azienda synergie italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico, buyer con esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico, il/la presales consultant: effettuerà attività di prevendita della soluzione so smart basata sui prodotti microsoft dynamics business central, microsoft...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?