LAVORO RESP SEGRETERIA GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Resp segreteria gestione ordini en Torino, Piemonte
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · gestione della corrispondenza in entrata...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Impiegato/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: gestione del cliente e preparazione preventivi... attività di back-office e segreteria commerciale (supporto nell’archiviazione di documenti...
Adecco torino ricerca, per fondazione museo delle antichita' egizie di torino, una/oimpiegata/o ufficio garela risorsa si occuperà di:-supportare le operazioni burocratiche...
Segretaria generale cat prot (982925)
Inoltre, supporterà l ufficio amministrativo nell attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Logistica/o piobesi t.se indeterminato
Il/la candidato/a si occuperà di: • evasione ordini di spedizione • prenotazione mezzi di trasporto, organizzazione spedizione ed emissione documenti di trasporto...
La risorsa si occuperà di: caricare gli ordini di vendita a gestionale; bollettazione della merce in ingresso e/o uscita; archiviazione dati e documenti; · attività...
Impiegato/a amministrazione e logistica
La risorsa si dovrà occupare di:evasione ordini di spedizioneprenotazione mezzi di trasportoemissione dei documenti di trasporto import/export e fatturazione attivaverifica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?