LAVORO RESP SEGRETERIA GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Resp segreteria gestione ordini en Torino, Piemonte
Addetta segreteria amministrativa di centro produttivo (818953)
Importante cliente, facente parte del gruppo iren, leader nel settore rifiuti in plasticasegreteria amministrativa di centro produttivo la risorsa sarà inserita...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Impiegato/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: gestione del cliente e preparazione preventivi... attività di back-office e segreteria commerciale (supporto nell’archiviazione di documenti...
Adecco torino ricerca, per fondazione museo delle antichita' egizie di torino, una/oimpiegata/o ufficio garela risorsa si occuperà di:-supportare le operazioni burocratiche...
Impiegato/a back office commerciale estero
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: elettronica/ elettrotecnicacittà: moncalieri (torino)istruzione: qualifica / attestatoconoscenze linguistiche:...
Categoria protetta segretaria receptionist edilizia
Azienda nostra cliente leader nel suo settore categoria protetta azienda azienda nostra cliente sita a torino centro comodo con i mezzi e la metro offerta la persona...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?