LAVORO PROGETTISTA FORMAZIONE ANALISI GESTIONE TORINO, PIEMONTE
(87 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Progettista formazione analisi gestione en Torino, Piemonte
Ricerca per azienda operante nel settore dell'efficienza energetica, un/una progettista elettrico la risorsa sarà responsabile della progettazione...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Supporto alla gestione delle attività in cantiere e supervisione dell'installazione impiantistiche requisiti:laurea in ingegneria energetica, meccanica, meccatronica...
Progettista elettrico - settore civile
progettista elettrico - settore civile primaria realtà del settore construction, situata nella prima cintura di torino, ricerca una figura di progettista e tecnico...
Ingegnere progettista meccanico
analisi funzionale dei gruppi-valutazioni di montabilità, costo, affidabilità delle soluzioni proposte-seguire la fase di montaggio e collaudo dei prodotti...
Progettista meccanico_iscrizione all'albo
Progettazione meccanica, iscrizione obbligatoria all'albo, sicurezza sul lavoro, torino nord, analisi fem azienda il nostro cliente è un'azienda unica nel suo genere...
Tactical learning hub, con corsi di aggiornamento e formazione... gestione delle attività di test, documentazione e formazione interna, assicurando il rispetto dei...
Social media specialist junior
gestione di social ads: creazione, gestione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie su facebook, instagram, tiktok e altre piattaforme rilevanti...
analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti... capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici...
Vuoi trovare lavoro?
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di vendita, distribuzione e logistica in contesti complessi... redigere documentazione dettagliata, comprese...
Account manager_obesity care_piemonte
analisi dei dati: elaborazione di report periodici e utilizzo dei dati per ottimizzare le strategie commerciali, mappatura e analisi della concorrenza, gestione...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
Sales manager settore telecomunicazioni - veneria reale
N°39/0011781requisiti:esperienza di almeno 5 anni in ruoli commerciali nel settore it, con un solido background nello sviluppo e nella gestione di relazioni con...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Tecnico di commessa impianti tecnologici (984655)
Ricerchiamo un tecnico di commessa che, in riferimento a commesse di gestione impiantistica, si occuperà di supportare il contract manager nella gestione delle attività...
Esperienza con la gestione sal... ottime capacità di analisi e problem solving... formazione organizzata e personalizzata, comprensiva di certificazioni...
It business analyst intern - financial services
In particolare, entrando a far parte del team enterprise platform di milano sarai impegnata/o della gestione dei processi di cambiamento aziendali; in particolare...
Occupandosi anche di consulenza per la gestione dei processi aziendali, di analisi dei dati, di integrazione di sistemi, design interattivo, interfacce web e...
Dettagli sul clienteaffermata realtà italiana leader nel settore dei beni di largo consumodescrizione gestione dello stabilimento e organizzazione delle risorse...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?