LAVORO OPERATORI GESTIONE ORDINI AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operatori gestione ordini aziendali en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Direttore/direttrice - residenza sanitaria assistenziale
gestione del personale: supervisionare la selezione, la formazione e la gestione del personale, assicurando un ambiente di lavoro positivo e un team qualificato...
Le principali attività saranno:- gestione supervisione e controllo degli articoli di magazzino "materie prime ed ausiliari alla produzione" con gestione...
Esperienza nella gestione di team e nell`implementazione di tecniche di miglioramento continuo... assicurarsi che tutte le operazioni siano conformi alle normative...
Addetto/a movimentazione merci
Inoltre, l'addetto/a avrà un ruolo attivo nel supportare la squadra nella gestione logistica quotidiana, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali...
Requisiti del candidato:- esperienza pluriennale nella mansione- ottima capacità di organizzazione e di coordinamento- ottima capacità di osservazione- leadershipresponsabilità...
Impiegato/a amministrazione e finanza
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si dovrà occupare di: -preparare ed elaborare le note di consegna e la documentazione di spedizione...
Impiegato ufficio tecnico e manutenzione
• contatto con i fornitori, per la gestione delle gare di appalto e per la stipula dei contratti/rinnovi... ) • caricamento degli ordini di riferimento e delle fatture...
Attraverso bludigit offriamo soluzioni digitali e tecnologiche all’avanguardia anche ad altri operatori nei settori dell’energia e delle infrastrutture, per supportare...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti fast food _ torino sud
Non è richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza allo stress e a ritmi intensi, capacità organizzative e rispetto delle procedure aziendali...
Junior back office commerciale - stage (979707)
Lo stagista di occuperà di supportare l attività di back office per quanto riguarda la ricezione e l inserimento degli ordini in arrivo dai clienti; supporterà inoltre...
Addetto/a sala utensili (809637)
Rispettare le normative di sicurezza e le procedure operative standard aziendali... mantenere aggiornati i registri di manutenzione e gli schemi degli utensili,...
Attività- coordina con il team sales a livello locale e internazionale e gestione della rete di agenti commerciali... redige gli ordini interni per la produzione...
Assicurerai la corretta preparazione e gestione degli ordini cliente, verificandone la qualità, nel rispetto delle procedure aziendali, e garantendo ai clienti...
Chef de partie per struttura extra lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Saranno considerati requisiti fondamentali pulizia, precisione nella gestione delle proprie attività e passione per il settore... dovrà al termine del servizio indicare...
Technical buyer settore metalmeccanico (980960)
gestione dell'outsourcing... ordini d'acquisto: crea e gestisci ordini d'acquisto, garantendo la consegna puntuale di beni e servizi in linea con i requisiti aziendali...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e svolgerà le seguenti attività:-gestione delle richieste di intervento e apertura di ticket per attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?