LAVORO OPERATORE GESTIONE ORDINI FORNITORI TORINO, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operatore gestione ordini fornitori en Torino, Piemonte
Expert gestione impianti di telecontrollo e automazione
Job description in particolare, si occuperà delle seguenti attività: presidio dei processi afferenti alla gestione degli apparati di telecontrollo e supporto...
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
· conferma degli ordini ai fornitori... · gestione e verifica giacenze... · gestione punti di riordino... · gestione dei flussi di magazzino...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino;gestione e verifica giacenze;inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Responsabile ufficio acquisti (356465)
Si interfaccerà anche con il magazzino e le filiali in modo da consentire la corretta pianificazione degli acquisti e la gestione degli ordini...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore design, arredo o lighting; ottima padronanza scritta e parlata...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
Abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro... elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione... inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Impiegato/a con diploma in ragioneria (129376)
gestione fornitori e clienti: invio ordini, gestione pagamenti e controllo scadenze... supporto alla direzione: assistenza nella preparazione di report, statistiche...
Manager roadhouse - torino (794315)
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di assistant restaurant manager occupandosi delle seguenti...
Impiegato ufficio tecnico e manutenzione
• contatto con i fornitori, per la gestione delle gare di appalto e per la stipula dei contratti/rinnovi... ) • caricamento degli ordini di riferimento e delle fatture...
Impiegato ufficio flusso merci
Responsabilità:• supporto per la gestione dei dati di base dei sistemi• valutazione ed inoltro tempestivo delle informazioni necessarie alle filiali• verifica ordini...
Nexus torino ricerca, per un'azienda cliente, un/a segretario/a amministrativo/ala risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dei seguenti...
Un/a segretario/a amministrativo/a
Nexus torino ricerca, per un'azienda cliente operante in campo motoristico, un/a segretario/a amministrativo/ala risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di “ assistant restaurant manager ” occupandosi delle seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?