LAVORO NEOLAUREATO ATTIVITA ANALISI TECNICA TORINO, PIEMONTE
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Neolaureato attivita analisi tecnica en Torino, Piemonte
Incaricato/a di attività affari giuridici
Nell'ambito della direzione 'giuridica' (jur) e sotto la responsabilità del responsabile della funzione 'affari giuridici italia' la risorsa dovrà:- assistere la...
Tirocinio neolaureato/a ingegneria biomedica
Inoltre si occuperà di: gestire attività tecniche legate alla funzione strategica di ricerca prodotti ortopedici e dispositivi medicali; redigere la documentazione...
To - neolaureato/a addetto/a alla consulenza comme
Caratteristiche personali è possibile candidarsi inviando il proprio cv a citando il riferimento to neolaureato/a addetto/a alla consulenza commerciale ...
Electronics project leader azienda leader azienda affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento offerta analisi delle specifiche cliente e attribuzione...
Esperto settore cromatografia ionica
Adecco italia spa ricerca un/a esperto settore cromatografia ionica per la divisione laboratorio analisi ambientali di un'importante multinazionale operante in...
Responsabile ufficio tecnico - preventivista
Hofmann services ricerca per società cliente operante in servizi di facility management ricercaresponsabile ufficio tecnico - preventivistadescrizione:il profilo...
Profilo ideale:· diploma come geometra con esperienza di cantiere;· ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche...
Responsabile ufficio gare_facility management
Offerta la figura ricercata avrà il compito di: - identificare le persone specializzate da coinvolgere nelle attività di studio legate alle gare, sopratutto nella...
Progettista termotecnico - etjca s.p.a.
Fornisce consulenza gestionale e tecnica per supportare i propri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi... principali responsabilità: • analisi delle necessità...
Vuoi trovare lavoro?
Fornisce consulenza gestionale e tecnica per supportare i propri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi... principali responsabilità: analisi delle necessità...
Conoscenza dei principi base del sw design-buona conoscenza delle metodologie generali di project management e configuration management-buona capacità di comprensione...
Project engineer - stazioni elettriche
Per gestore della rete di trasmissione nazionale (rtn), impegnata nel processo di transizione ecologica e regista del sistema elettrico e abilitatore della twin...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze...
Competenze specifiche di tecnica delle costruzioni maturate in cantiere... analisi del progetto al fine di redigere il preventivo di offerta e selezionare fornitori...
Manager - microsoft dynamics 365 f&o
Redigere e approvare documentazione tecnica e funzionale, con focus su scenari end-to-end che includano gestione finanziaria avanzata, riconciliazioni contabili...
Impiantista/tecnico elettrico - settore construction
Principali responsabilità: coordinare e monitorare le attività impiantistiche elettriche in cantiere; analizzare gare d'appalto per la parte relativa all'impiantistica...
Attività • gestione di tutta la documentazione tecnica progettuale e degli elaborati grafici necessari; • redazione di gantt e computi metrici estimativi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?