LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI SPEDIZIONI TORINO, PIEMONTE
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini spedizioni en Torino, Piemonte
Responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es...
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
impiegato addetto alla gestione del magazzino... · gestione punti di riordino... · gestione e verifica giacenze... · conferma degli ordini ai fornitori...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Impiegato/a ufficio spedizioni
Non perdere l'opportunità di far parte di un'azienda in crescita!categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: automotivecittà: venaria reale (torino)conoscenze...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
); - organizzazione spedizioni anche di natura internazionale e ritiri merce; - gestione scadenze di consegna degli ordini; - rapporti con i fornitori; - sblocco...
gestione delle spedizioni:- coordinamento delle spedizioni nazionali e internazionali... supporto amministrativo:- gestione delle pratiche amministrative, inclusi...
Impiegato/a con diploma in ragioneria (129376)
gestione fornitori e clienti: invio ordini, gestione pagamenti e controllo scadenze... supporto alla direzione: assistenza nella preparazione di report, statistiche...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: gestione del cliente e preparazione preventivi... supporto nell’elaborazione delle offerte commerciali e gestione anagrafica dei prodotti...
La risorsa affiancherà l'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività:gestione rapporti con clienti/fornitori;gestione agenza aziendale:...
Impiegato/a logistico - magazziniere
Adecco di moncalieri ricerca un impiegato logistico/magazziniere per un'azienda operante nel settore metalmeccanico... requisiti: - esperienza pregressa nel...
E-work sede di novara seleziona per importante azienda cliente leader nel settore della progettazione e manutenzione di aree verdi un/una impiegato/a amministrativo/a...
Descrizione e-work sede di novara seleziona per importante azienda cliente leader nel settore della progettazione e manutenzione di aree verdi un/una impiegato/a...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come: - gestione ricezione ordini - registrazione ordini nel gestionale aziendale - registrazione fatture - fatturazione intracee...
Impiegato/a back office commerciale estero
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: elettronica/ elettrotecnicacittà: moncalieri (torino)istruzione: qualifica / attestatoconoscenze linguistiche:...
Impiegato ufficio tecnico e manutenzione
• contatto con i fornitori, per la gestione delle gare di appalto e per la stipula dei contratti/rinnovi... ) • caricamento degli ordini di riferimento e delle fatture...
Si occuperà di creazione ordini con registrazione su programma gestionale e-solver; gestione dell'ordine dalla creazione, al contatto con il fornitore, alla contrattazionedel...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?