LAVORO IMPIEGATO GESTIONE OPERATIVA LOGISTICA TORINO, PIEMONTE
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione operativa logistica en Torino, Piemonte
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
impiegato addetto alla gestione del magazzino... · gestione e verifica giacenze... · gestione punti di riordino... · gestione dei flussi di magazzino...
Divisione search & selection, polo di torino ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi...
Maw spa divisione search and selection polo torino ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
Stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti internazionali e logistica ma soprattutto che abbia piena conoscenza delle pratiche doganali...
Impiegato/a di magazzino junior
Filiale di settimo torinese - ricerca, per azienda cliente operante nel settore della logistica con sede in settimo torinese, un/a impiegato/a di magazzino junior...
Impiegato/a logistico - magazziniere
Adecco di moncalieri ricerca un impiegato logistico/magazziniere per un'azienda operante nel settore metalmeccanico... requisiti:- esperienza pregressa nel ruolo...
Impiegato ufficio flusso merci
Responsabilità:• supporto per la gestione dei dati di base dei sistemi• valutazione ed inoltro tempestivo delle informazioni necessarie alle filiali• verifica ordini...
Per prestigiosa azienda specializzata nei servizi di ingegneria integrata come progettare, coordinare la realizzazione, supportare la gestione di asset, infrastrutture...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a contabile senior
Le soft skills richieste includono pensiero analitico, precisione, senso di responsabilità, capacità di lavorare in team, pianificazione, autoefficacia e autonomia...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore design, arredo o lighting; ottima padronanza scritta e parlata...
Manutentore con certificazioni pav e pes
Attitudine al problem solving, gestione dello stress e buona capacità di relazione... settore: telecomunicazioni ruolo: produzione anni di esperienza: 2-3 anni percentuale...
Responsabile centro lavorazione formaggi
Il ruolo prevede: supervisione della manutenzione delle attrezzature monitoraggio delle performance produttive gestione del budget del centro produttivo interfaccia...
Project engineer - stazioni elettriche
Completano il profilo doti caratteriali quali attitudine al problem solving, buona gestione dello stress e capacità di lavorare in team... 13 e 14 del reg...
Magazziniere carrellista - settore metalmeccanico
La figura si occuperà della gestione operativa delle attività di magazzino e della movimentazione merci utilizzando carrelli elevatori... utilizzo di palmari e gestionali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?