LAVORO IMPIEGATO AMMINISTATIVO GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato amministativo gestione ordini en Torino, Piemonte
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
impiegato addetto alla gestione del magazzino... · gestione e verifica giacenze... · gestione punti di riordino... · conferma degli ordini ai fornitori...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... 1097-sgsettore: industria metalmeccanicaruolo: trasportianni di esperienza:...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come: - gestione ricezione ordini - registrazione ordini nel gestionale aziendale - registrazione fatture - fatturazione intracee...
Impiegato/a back office commerciale estero
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: elettronica/ elettrotecnicacittà: moncalieri (torino)istruzione: qualifica / attestatoconoscenze linguistiche:...
Impiegato/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: gestione del cliente e preparazione preventivi... supporto nell’elaborazione delle offerte commerciali e gestione anagrafica dei prodotti...
Impiegato ufficio tecnico e manutenzione
• contatto con i fornitori, per la gestione delle gare di appalto e per la stipula dei contratti/rinnovi... ) • caricamento degli ordini di riferimento e delle fatture...
Vuoi trovare lavoro?
Si offre contratto di somministrazione o apprendistatocategoria professionale: finanza / contabilitàsettore: industria metalmeccanicacittà: beinasco (torino)istruzione:...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come:- gestione ricezione ordini- registrazione ordini nel gestionale aziendale- registrazione fatture- fatturazione intracee...
Impiegato ufficio flusso merci
Responsabilità:• supporto per la gestione dei dati di base dei sistemi• valutazione ed inoltro tempestivo delle informazioni necessarie alle filiali• verifica ordini...
Si occuperà di creazione ordini con registrazione su programma gestionale e-solver; gestione dell'ordine dalla creazione, al contatto con il fornitore, alla contrattazionedel...
Impiegato/a di magazzino junior
La risorsa si occuperà, previa opportuna formazione e con un grado di autonomia sempre crescente, di:inserimento, gestione e archivio ordinicontrollo giacenzeorganizzazione...
La risorsa si occuperà delle spedizioni, di gestire e controllare il magazzino, rapporto con i fornitori/corrieri, inserimento ordini di acquisto all'interno del...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore design, arredo o lighting; ottima padronanza scritta e parlata...
Randstad torino finance & administration- divisione specializzata di randstad italia - cerca per realtà operante nel settore orafo-gioielliero un: impiegato contabile...
impiegato contabile ciclo passivo... monitoraggio della gestione degli ordini con relativo controllo pagamenti... gestione e contabilizzazione fatture passive...
Impiegata back office commerciale
gestione quotidiana dei clienti esistenti... aggiornamento del database aziendale con tutti i dati relativi alle vendite, offerte e ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?