LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE COMMERCIALI TORINO, PIEMONTE
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche commerciali en Torino, Piemonte
Svolgerà mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni... per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo...
Requisiti • diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria; • esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore design, arredo o lighting; ottima padronanza scritta e parlata...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
Stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti internazionali e logistica ma soprattutto che abbia piena conoscenza delle pratiche doganali...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;gestione clienti e pratiche commerciali;supporto alla attività...
Impiegato/a back office commerciale estero
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: elettronica/ elettrotecnicacittà: moncalieri (torino)istruzione: qualifica / attestatoconoscenze linguistiche:...
Impiegato/a back office commerciale
Supporto nell’elaborazione delle offerte commerciali e gestione anagrafica dei prodotti e clienti... mansioni e responsabilità: gestione del cliente e preparazione...
Impiegato/a con diploma in ragioneria (129376)
gestione fornitori e clienti: invio ordini, gestione pagamenti e controllo scadenze... conoscenze di base di contabilitã e pratiche amministrative...
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Impiegata back office commerciale
gestione quotidiana dei clienti esistenti... supporto alla direzione vendite nelle attività commerciali... aggiornamento del database aziendale con tutti i dati...
Impiegata back office commerciale
Responsabilità principali:- gestione quotidiana dei clienti esistenti;- elaborazione di offerte, ordini, documenti relativi alle procedure doganali e di spedizione...
Back office commerciale estero
gestione delle pratiche amministrative e commerciali... inserire gli ordini a gestionale... elaborazione di offerte commerciali e preventivi per i clienti...
• supportare l'amministrazione nella gestione dei pagamenti e nella preparazione di varianti successive agli ordini... • coordinare la preparazione degli ordini...
Impiegato/a amministrativo/a (part-time 20h settimanali)
Adecco collegno ricerca per azienda cliente di collegno, leader europeo nella gestione e coordinamento di centri commerciali, un/una impiegato/a amministrativa (part-time...
Back office commerciale estero
Posizioneeurofirms group, agenzia per il lavoro, filiale di torino ricerca per importante azienda cliente un/una back office commerciale esterola risorsa selezionata...
Attività- coordina con il team sales a livello locale e internazionale e gestione della rete di agenti commerciali... redige gli ordini interni per la produzione...
Responsabilità principali:gestione e inserimento ordini nel sistema gestionale aziendale;contatto diretto con i clienti per supporto e informazioni;coordinamento...
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