LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA INGLESE TORINO, PIEMONTE
(309 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua inglese en Torino, Piemonte
Responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es...
Corso gratuito online receptionist + lingua inglese dal al
Comunicazione telefonica lingua inglese... · gestione ricezione chiamata... modulo 2 ripasso grammaticale lingua inglese e comunicazione telefonica...
Help desk tecnico di 2° livello con lingua inglese - settore automotive
lingua inglese a livello professionalecosa offriamo?inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato... luogo: torino con disponibilità...
Help desk tecnico di 2° livello con lingua inglese - settore automotive
lingua inglese a livello professionale cosa offriamo?inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come: - gestione ricezione ordini - registrazione ordini nel gestionale aziendale - registrazione fatture - fatturazione intracee...
Caricamento ordini... ottima conoscenza della lingua inglese... gestione delle spedizioni... preferibile conoscenza di una seconda lingua... altre informazioni...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come:- gestione ricezione ordini- registrazione ordini nel gestionale aziendale- registrazione fatture- fatturazione intracee...
Stage controllo di gestione (997545)
Requisiti:titolo di studio: laurea o laureando in economia;interesse in analisi dei numeri e dei dati aziendali;buona conoscenza della lingua inglese;la conoscenza...
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
Curare e gestire tutto ciò che attiene alla rendicontazione e gestione economica dei progetti... ) necessaria alla rendicontazione, organizzare lo scadenziario di...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile it con competenze erp - navision business central
Ottima conoscenza della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale... gestione hardware e infrastruttura: supervisionare l'attività di gestione di server, reti...
Electronics project leader azienda leader azienda affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento offerta analisi delle specifiche cliente e attribuzione...
Responsabile di funzione immobili e servizi
Inoltre ha una conoscenza fluente della lingua francese e della lingua inglese... avrà il compito di garantire l'acquisizione e la gestione delle sedi e dei siti...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office senior (fatturazione attiva) (357013)
La divisione permanent recruitment di adhr group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a:back office senior - fatturazione ciclo...
Comprovata esperienza relativamente a progettualità bi; - ottima conoscenza di power bi & di tool analoghi; - autonomia nell'organizzazione e nella gestione delle...
lingua inglese: buona conoscenza scritta e parlata... analisi dei contratti, gestione dei materiali e definizione delle tempistiche... gestione budget sponsorizzazioni:...
gestione e aggiornamento dei software, monitoraggio delle prestazioni di rete e verifica della conformità alle policy di sicurezza... laurea in materie informatiche/scientifiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?