LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA INGLESE TORINO, PIEMONTE
(342 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua inglese en Torino, Piemonte
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · gestione della corrispondenza in entrata...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Minima esperienza nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza lingua francese (preferibile) ottime capacità relazionali e comunicative; capacità...
Corso gratuito online receptionist con competenze linguistiche( lingua inglese)dal al
Comunicazione telefonica lingua inglese... · gestione ricezione chiamata... modulo 2 ripasso grammaticale lingua inglese e comunicazione telefonica...
Help desk tecnico di 2° livello con lingua inglese - settore automotive
lingua inglese a livello professionale cosa offriamo?inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato...
Help desk tecnico di 2° livello con lingua inglese - settore automotive
lingua inglese a livello professionalecosa offriamo?inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato... luogo: torino con disponibilità...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Back office commerciale - inglese e spagnolo
Responsabilità: la risorsa, a diretto riporto della direzione, si occuperà delle seguenti attività: - gestire le attività di back office, inclusa la gestione delle...
Ru - customer care lingua spagnola (to)
La risorsa si occuperà di: - assistenza clienti in chiamata; - assistenza clienti a sportello; - gestione ordini; - supporto a colleghi commerciali e venditori...
Controllo di gestione (804523)
Laurea in economia, amministrazione e controllo o ingegneria gestionale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; competenze digitali/it competenza nell'utilizzo...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al controllo di gestione
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione conoscenza dei fondamenti di contabilità laurea in economia/finanza/ingegneria...
Responsabile it con competenze erp - navision business central
Ottima conoscenza della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale... gestione hardware e infrastruttura: supervisionare l'attività di gestione di server, reti...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di controllo di gestione e pianificazione in contesti complessi... possiedi una buona padronanza della...
Electronics project leader coordinamento e guida dello sviluppo di progetti di inverter / centraline di controllo elettronico per applicazioni automotivedettagli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?