LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE SPAGNOLO TORINO, PIEMONTE
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese spagnolo en Torino, Piemonte
Impiegato/a junior inglese e spagnolo
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a junior con competenze linguistiche in inglese e spagnolo per un'azienda situata nelle vicinanze di rivarolo canavese...
Impiegato/a junior inglese e spagnolo
Descrizione siamo alla ricerca di un/a impiegato/a junior con competenze linguistiche in inglese e spagnolo per un'azienda situata nelle vicinanze di rivarolo canavese...
Back office commerciale - inglese e spagnolo
Data inizio prevista: categoria professionale: commerciale / vendita settore: automotive città: rivarolo canavese (torino) istruzione: diploma / accademia conoscenze...
Back office commerciale - inglese e spagnolo
Responsabilità: la risorsa, a diretto riporto della direzione, si occuperà delle seguenti attività: - gestire le attività di back office, inclusa la gestione delle...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · gestione della corrispondenza in entrata...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Impiegato/a back office commerciale estero
Responsabilità:inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi... la risorsa si occuperà di inserimento ordini...
Impiegato/a logistico (802073)
Monitoraggio degli ordini e conseguente verifica del rispetto delle date di consegna... gestione corrispondenza con enti esterni e modulistica (fiscale, nazionale...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza della lingua inglese livello b2/c1... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking degli ordini,...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Venditore/venditrice showroom | settore fashion - piemonte
Seleziona per multinazionale leader nel settore fashion e moda, un/una: venditore/venditrice showroom | piemonte la risorsa, riportando alla direzione...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Impiegato/a back office commerciale
Responsabilità principali:- gestione quotidiana dei clienti esistenti;- elaborazione di offerte, ordini, documenti relativi alle procedure doganali e di spedizione...
Impiegato/a back office commerciale
inglese - livello ottimo... gestione quotidiana dei clienti esistenti... necessaria la conoscenza di una seconda lingua a scelta fra francese e spagnolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?