LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE SPAGNOLO TORINO, PIEMONTE
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese spagnolo en Torino, Piemonte
Responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come: - gestione ricezione ordini - registrazione ordini nel gestionale aziendale - registrazione fatture - fatturazione intracee...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come:- gestione ricezione ordini- registrazione ordini nel gestionale aziendale- registrazione fatture- fatturazione intracee...
Caricamento ordini... gestione delle spedizioni... ottima conoscenza della lingua inglese... l`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office senior (fatturazione attiva) (357013)
La divisione permanent recruitment di adhr group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a:back office senior - fatturazione ciclo...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Requisiti richiesti:- esperienze almeno triennale di programmazione della produzione con sistemi gestionali aziendali (o specifici mes)- conoscenza dei processi...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
inglese - livello ottimo... valutare gli ordini di produzione da rilasciare e mandare in avanzamento gli ordini di produzione attivi... pianificare la rintracciabilità...
Responsabilitàin particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
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Responsabilità in particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
Venditore/venditrice showroom | settore fashion - piemonte
Seleziona per multinazionale leader nel settore fashion e moda, un/una: venditore/venditrice showroom | piemonte la risorsa, riportando alla direzione...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Impiegata back office commerciale
inglese - livello ottimo... gestione quotidiana dei clienti esistenti... necessaria la conoscenza di una seconda lingua a scelta fra francese e spagnolo...
Impiegata back office commerciale
Responsabilità principali:- gestione quotidiana dei clienti esistenti;- elaborazione di offerte, ordini, documenti relativi alle procedure doganali e di spedizione...
Marketing and employer specialist (814826)
Conoscenza intermedia della lingua inglese... esperienza nell'uso di piattaforme crm per la gestione delle relazioni con i clienti... conoscenza di una lingua straniera...
Contabile ciclo attivo (808726)
Ottima conoscenza della lingua inglese... conoscenza della contrattualistica internazionale gestione lettere di credito e garanzie bancarie... cosa ti offriamo? inquadramento...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti richiesti:-esperienza nella mansione-conoscenza delle normative del commercio internazionale, con particolare attenzione all'area extra ue-ottima conoscenza...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
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