LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE CAT TORINO, PIEMONTE
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese cat en Torino, Piemonte
Responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come: - gestione ricezione ordini - registrazione ordini nel gestionale aziendale - registrazione fatture - fatturazione intracee...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come:- gestione ricezione ordini- registrazione ordini nel gestionale aziendale- registrazione fatture- fatturazione intracee...
Caricamento ordini... gestione delle spedizioni... ottima conoscenza della lingua inglese... l`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office senior (fatturazione attiva) (357013)
La divisione permanent recruitment di adhr group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a:back office senior - fatturazione ciclo...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Requisiti richiesti:- esperienze almeno triennale di programmazione della produzione con sistemi gestionali aziendali (o specifici mes)- conoscenza dei processi...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
inglese - livello ottimo... valutare gli ordini di produzione da rilasciare e mandare in avanzamento gli ordini di produzione attivi... pianificare la rintracciabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilitàin particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
Responsabilità in particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
Venditore/venditrice showroom | settore fashion - piemonte
Seleziona per multinazionale leader nel settore fashion e moda, un/una: venditore/venditrice showroom | piemonte la risorsa, riportando alla direzione...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Contabile ciclo attivo (808726)
Ottima conoscenza della lingua inglese... conoscenza della contrattualistica internazionale gestione lettere di credito e garanzie bancarie... cosa ti offriamo? inquadramento...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti richiesti:-esperienza nella mansione-conoscenza delle normative del commercio internazionale, con particolare attenzione all'area extra ue-ottima conoscenza...
Impiegato/a back office commerciale
Buona conoscenza della lingua inglese... mansioni e responsabilità: gestione del cliente e preparazione preventivi... supporto nell’elaborazione delle offerte commerciali...
Fatturazione passiva - mappano
Posizionela figura si occuperà della gestione delle fatture in entrata, garantendo la corretta registrazione e archiviazione dei documenti contabili, controllo...
• supportare l'amministrazione nella gestione dei pagamenti e nella preparazione di varianti successive agli ordini... • coordinare la preparazione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?