LAVORO GESTIONE ORDINI AVANZAMENTO PRODUZIONE TORINO, PIEMONTE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini avanzamento produzione en Torino, Piemonte
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Requisiti richiesti:- esperienze almeno triennale di programmazione della produzione con sistemi gestionali aziendali (o specifici mes)- conoscenza dei processi...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Valutare gli ordini di produzione da rilasciare e mandare in avanzamento gli ordini di produzione attivi... pianificare la produzione interna e seguirne gli avanzamenti...
Addetti / e produzione (989523)
Inoltre si occuperanno del confezionamento e preparazione ordini... filiale: moncalierigi group spa agenzia per il lavoro filiale di moncalieri ricerca per azienda...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Operations manager india affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento azienda affermata realtà italiana leader nel settore dei beni di largo consumo...
Dettagli sul clienteaffermata realtà italiana leader nel settore dei beni di largo consumodescrizione gestione dello stabilimento e organizzazione delle risorse...
Back office senior (fatturazione attiva) (357013)
La divisione permanent recruitment di adhr group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a:back office senior - fatturazione ciclo...
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla gestione ordini commerciale... analisi e gestione delle operazioni di inventario fisico...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Vuoi trovare lavoro?
Orienta spa, filiale di torino, ricerca per azienda cliente operante nella produzione di pannelli, un carrellista... le principali attività saranno:- gestione...
Delivery assurance - supply chain
Per azienda multinazionale operante nel settore aerospace ricerchiamo: delivery assurance - supply chain la risorsa, inserita all'interno di un team si occuperà...
Impiegato/a con diploma in ragioneria (129376)
gestione fornitori e clienti: invio ordini, gestione pagamenti e controllo scadenze... supporto alla direzione: assistenza nella preparazione di report, statistiche...
Responsabile ufficio tecnico - engineering manager
Sarà presente alle riunioni di piattaforma per modifica e avanzamento dei prodotti esistenti... in particolare si occuperà di fornire indicazioni in merito alla...
Rup/project manager - cod. pm1
Definizione e controllo dell'avanzamento dei progetti al fine del raggiungimento degli obiettivi previsti dalla programmazione; gestione dei quadri economici e dei...
Rup/project manager - cod. pm1
E controllo dell'avanzamento dei progetti al fine del raggiungimento degli obiettivi previsti dalla programmazione;gestione dei quadri economici...
Responsabilità e attività • pianifica e monitora i progetti definendo timeline, risorse e budget, controlla lo stato di avanzamento garantendo il rispetto...
Attività- coordina con il team sales a livello locale e internazionale e gestione della rete di agenti commerciali... redige gli ordini interni per la produzione...
• supportare l'amministrazione nella gestione dei pagamenti e nella preparazione di varianti successive agli ordini... • coordinare la preparazione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?