LAVORO GESTIONE CONTROLLO CLIENTI FORNITORI TORINO, PIEMONTE
(141 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione controllo clienti fornitori en Torino, Piemonte
Back office senior (fatturazione clienti)
gestione ordini (inserimento a sistema, controllo avanzamento ordini, gestione reclami e resi)... fatturazione attiva (gestione, invio, controllo fatturazione clienti...
Expert gestione impianti di telecontrollo e automazione
Job description in particolare, si occuperà delle seguenti attività: presidio dei processi afferenti alla gestione degli apparati di telecontrollo e supporto...
Back office e assistenza clienti
Back office e assistenza clienti... attitudine al controllo della correttezza dei dati, precisione e buona gestione delle tempistiche e scadenze...
Addetto al magazzino gestione spedizioni e consegne
gestione rapporti con i fornitori... controllo qualità prodotti... randstad italia spa, filiale di torino lancia, ricerca per azienda cliente operante nel settore...
Back office e assistenza clienti
Descrizione aziendasynergie italia spa - agenzia per il lavoro, filiale di trofarello, cerca per importante software house specializzata in ambito fiscale e contabile...
Addetto/a al telecontrollo / controllo a distanza impianti
Addetto/a al telecontrollo / controllo a distanza impianti - torino... eseguire la gestione da remoto, attraverso sistemi di telegestione/telecontrollo, degli impianti...
Pm it warehouse support specialist
Oggi è un'azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori it, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di...
Azienda nostra cliente settore edilizia segretaria azienda azienda nostra cliente sita a torino zona mirafiori sud offerta la persona inserita si occuperà di: *...
Electronic supplier quality engineer
Conoscenza dei metodi di analisi; capacità di interagire in forma specialistica con fornitori e clienti con riferimento alla sicurezza funzionale; conoscenza dei...
Vuoi trovare lavoro?
Electronics project leader azienda leader azienda affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento offerta analisi delle specifiche cliente e attribuzione...
Ricerca per azienda operante nel settore dell'efficienza energetica, un/una progettista elettrico la risorsa sarà responsabile della progettazione...
Vendor tooling accounting - stage
Per il controllo dell’esistenza fisica è stato introdotto un sistema di tagging che consente di geolocalizzare le attrezzature... attività: supporto ai fornitori...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Responsabilità principali: gestione completa degli ordini, dalla ricezione fino alla completa evasione; emissione di fatture e gestione delle spedizioni; risoluzione...
Supply chain engineercapgemini engineering intende costituire un team dedicato alla gestione delle attività legata alla supply chain per i propri clienti in italia...
) necessaria alla rendicontazione; organizzare lo scadenziario di rendicontazione e di gestione della parte amministrativa; preparare gli audit interni o esterni...
Impiegato/a contabile senior (336719)
);gestione corrispondenza con i clienti e fornitori per controllo delle partite aperte;import/export... adhr group - polo permanent piemonte - per azienda cliente...
L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
La risorsa affiancherà l'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività:gestione e controllo dei processi home banking;registrazione prima...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?