LAVORO GESTIONE CLIENTELA ARCHIVIO TORINO, PIEMONTE
(82 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clientela archivio en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione servizi al pubblico (rif. offerta: 59107)
Filiale di torino (to)per azienda cliente settore mobilità sita in torino cerchiamo: un addetto/a gestione servizi al pubblicola figura ricercata si occuperà principalmente...
Rif. 59 - assistente alla clientela (legge )
La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per la zona di torino e prima cintura... descrizione adhr group, agenzia per il lavoro, filiale...
Rif. 59 - assistente alla clientela (legge 68/99)
La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per la zona di torino e prima cintura... adhr group, agenzia per il lavoro, filiale di torino, ricerca...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
gestione e organizzazione dell archivio immagini, file e documentazione cartacea... gestione delle stampanti e dei dispositivi in dotazione... principali responsabilità:preparazione...
Addetto/a al banco panetteria cod. 148
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa - agenzia per il lavoro, filiale di trofarello, cerca per importante panificio posizione addetto/a al banco panetteria...
Promoter profumeria l'oreal_piemonte
Professional solutions srl, società del gruppo adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Lavorare in punto vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza operazioni di cassa:...
Vuoi trovare lavoro?
Junior segretaria studio legale
Studio sito a torino centro segretaria junior azienda prestigioso studio legale sito nei pressi di porta nuova offerta la persona inserita si occuperà di: gestione...
Incaricato/a di attività affari giuridici
Nell'ambito della direzione 'giuridica' (jur) e sotto la responsabilità del responsabile della funzione 'affari giuridici italia' la risorsa dovrà:- assistere la...
La risorsa affiancherà l'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività:gestione rapporti con clienti/fornitori;gestione agenza aziendale:...
Back office commerciale - inglese e spagnolo
Responsabilità: la risorsa, a diretto riporto della direzione, si occuperà delle seguenti attività: - gestire le attività di back office, inclusa la gestione delle...
Impiegato/a amministrativo/a (part-time 20h settimanali)
Adecco collegno ricerca per azienda cliente di collegno, leader europeo nella gestione e coordinamento di centri commerciali, un/una impiegato/a amministrativa (part-time...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea (800693)
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti...
La figura ricercata si occuperà di: installazione, avviamento, assistenza e manutenzione sistemi elettronici proprietari rivolti al controllo elettronico degli accessi...
Tecnico/a commerciale - efficienza energetica
Competenze tecniche - laurea triennale o magistrale preferibilmente in ingegneria; - comunicazione chiara ed efficace; - ottima predisposizione alla gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?