LAVORO GESTIONE ARCHIVI CONTABILI TORINO, PIEMONTE
(81 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivi contabili en Torino, Piemonte
Controllo di gestione (804523)
Azienda clientemanpower di settimo torinese ricerca e seleziona per aziende clienti multinazionali e convenience:contabili e ingegneri gestionali per controllo di...
Contabile ciclo passivo - job just on business
Nello specifico si occuperà di: gestione e registrazione fatture fornitori italiane, con particolare attenzione alla correttezza dei conti di contabilità generale...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
Liquidazione iva e ritenute);riconciliazioni contabili e ricostruzione saldi;predisposizione di report mensile secondo i principi contabili nazionali e internazionali...
Requisiti principali:- esperienza comprovata nella gestione dell'iva, dell'enasarco e della ritenuta d'acconto- conoscenza approfondita delle normative fiscali e...
L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
Responsabilità: - gestione delle attività amministrative dell'azienda, comprese la contabilità, la fatturazione e la gestione delle scadenze - monitoraggio...
Esperienza nella gestione degli adempimenti fiscali, inclusa la gestione dei modelli f24... quadratura e gestione rapporti banche e recupero crediti...
Se hai una solida conoscenza delle normative contabili e sei in grado di gestire autonomamente le attività contabili quotidiane, questa potrebbe essere l'opportunità...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio paghe e si occuperà principalmente di: - predisposizione ed esecuzione delle procedure per la gestione degli...
Per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: contabile senior la risorsa operando in autonomia dovrà occuparsi di: registrazione...
gestione team: coordina il team amministrativo, ottimizzando i processi e garantendo l'accuratezza dei dati... competenze tecniche: ottima conoscenza delle normative...
Competenze tecniche: ottima conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane, padronanza di software gestionali... gestione team: coordina il team amministrativo...
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... descrizione dell'azienda realtà leader nel campo dell’integrazione di sistemi...
Lo shift leader di sinsay -sei il responsabile del negozio e della gestione dello staff in assenza dello store manager, -sei responsabile dell’assetto, ordine e...
Esperienza pregressa di almeno due anni nella gestione degli adempimenti di società di capitali maturata in studi di dottori commercialisti / esperti contabili...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?