LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE PAYROLL TORINO, PIEMONTE
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa personale payroll en Torino, Piemonte
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
Responsabile della contabilità e del personale
• preferibile esperienza pregressa nella gestione amministrativa delle risorse umane (assunzioni, permessi, certificazioni)... requisiti• esperienza pregressa...
Hr payroll specialist posizione hr payroll specialist la risorsa si occuperà di: rilevazione presenze con l'utilizzo di zucchetti e payroll adp elaborazione cedolini...
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato...
Addetta segreteria amministrativa di centro produttivo (818953)
Importante cliente, facente parte del gruppo iren, leader nel settore rifiuti in plasticasegreteria amministrativa di centro produttivo la risorsa sarà inserita...
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
Gestire le pratiche amministrative del personale (dipendenti, collaboratori, etc... ) necessaria alla rendicontazione, organizzare lo scadenziario di rendicontazione...
Mepa) verifica documentazione amministrativa e tecnica-economica delle procedure di gara di interesse predisposizione documentazione amministrativa – tecnica (redazione...
Addetto/a alla contabilità ed amministrazione (sost. maternità)
Offerta principali mansioni: - gestione delle operazioni contabili interne con l'ausilio del gestionale aziendale - gestione degli adempimenti legislativi e fiscali...
Addetto/a paghe e contributi senior
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... condizioni economiche commisurato all'esperienza pregressa about job è un'agenzia...
Vuoi trovare lavoro?
Azienda nostra cliente multinazionale contabile azienda azienda nostra cliente leader nel suo settore, torino offerta la risorsa selezionata si occuperà delle seguenti...
Impiegato/a ufficio tecnico - settore edile
Avere competenze tecniche nell'ambito della redazione della documentazione amministrativa a supporto del cantiere competenze ed esperienza breve esperienza nel settore...
Junior hr administration - stage
Supporterà il team nella gestione del personale interno, con particolare focus sulla parte “restaurant”... leader mondiale nel settore dei capital goods con una...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?