LAVORO COORDINAMENTO PIATTAFORMA LOGISTICA TORINO, PIEMONTE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento piattaforma logistica en Torino, Piemonte
Abilità di coordinamento di squadre di lavoro... orientamento al miglioramento continuo e alla massimizzazione dell'efficienza logistica...
Consulente management ict intermedio
Competenze richieste: requisiti : laurea triennale (industriale, meccanica, economia aziendale, informatica, sistemi informativi o altri settori correlati) e esperienza...
Project engineer - stazioni elettriche
Hirevo engineering è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Ingegnere edile assistente di cantiere
Il/la candidato/a si occuperà del coordinamento gestione cantieri dal punto di vista burocratico, economico e tecnico, della gestione della logistica interna verso...
Magazziniere addetto/a picking
Valori spa agenzia per il lavoro - filiale di torino per azienda operante nel settore trasporti e logistica ricerca a torino n... compiti e responsabilità: - supervisione...
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
· coordinamento inventario di magazzino... · coordinamento con personale di magazzino e amministrazione... il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 5...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Vuoi trovare lavoro?
Esg manager e supporto e valorizzazione del patrimonio
Esperienza 1 anno responsabilità in generale la risorsa dovrà occuparsi di raccogliere le informazioni utili a descrivere la performance di ogni edificio del portafoglio...
Principali responsabilità: • progettazione di impianti fotovoltaici, incluse schematizzazione elettrica, layout dell'impianto e calcoli elettrici tramite software...
Geometra assistente al direttore di stabilimento
Responsabilità: - supportare il direttore di stabilimento nella gestione e nel coordinamento delle attività di cantiere... gestione della logistica e organizzazione...
Geometra assistente al direttore di stabilimento
Responsabilità:- supportare il direttore di stabilimento nella gestione e nel coordinamento delle attività di cantiere... gestione della logistica e organizzazione...
Campionatore notturno prodotti alimentari
Dovrà raggiungere infatti la sede aziendale di verolengo(to) per ritirare il mezzo aziendale e raggiungere poi (circa 60 km per circa 45 minuti) la piattaforma logistica...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Responsabilità principali: gestione completa degli ordini, dalla ricezione fino alla completa evasione; emissione di fatture e gestione delle spedizioni; risoluzione...
Inserimento e formazione attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?