LAVORO CONSULENTI FORMATORI GESTIONE AMMINISTRAZIONE TORINO, PIEMONTE
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenti formatori gestione amministrazione en Torino, Piemonte
Senior amministrazione personale e contabilità
Esperienza maturata sia in amministrazione del personale che in contabilità... offerta gestione delle attività di amministrazione del personale e contabilità elaborazione...
Responsabile della contabilità e del personale
Area gestione del personale:• amministrazione dei processi relativi alle assunzioni• gestione di permessi/ferie, certificazioni e comunicazioni amministrative...
Responsabilità principalila figura avrà un ruolo di supporto nelle attività di segreteria e gestione documentale dell'ufficio legale, con particolare attenzione...
Administrative and finance specialist | torino, piemonte, italia | red nova
Pdf download skills richieste amministrazione autonomia capacità organizzative excel lingue precisione rendicontazione... se hai esperienza in gestione amministrativa...
Assistente risorse umane c.p. l. 68/99
Il/la candidato/a si occuperà principalmente di amministrazione del personale e nello specifico seguirà le seguenti attività:· gestione delle presenze dei...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze...
Categoria protetta - assistente ufficio personale
Esperienza: esperienza pregressa in amministrazione del personale... confronto con unione industriali e consulenti esterni... pratiche di assunzione e gestione amministrativa...
Competenze ed esperienza un controller di successo dovrebbe avere: · laurea in materia economiche o ingegneria gestionale · seniority di almeno 3-5 anni in ruoli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

