LAVORO CONSULENTE GESTIONE PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(134 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente gestione pratiche en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Consulente commerciale digitale
Per la nostra filiale di torino siamo alla ricerca di un/a consulente commerciale digitale... cosa potrai offrire ai tuoi clienti? sviluppo di siti web e app dedicate...
Consulente immobiliare (anche alla prima esperienza)
Immobiliare, consulente immobiliare, agente immobiliare, venditore, agente, diplomati, real estate, laureati, neodiplomati, neolaureati by helplavoro...
Consulente commerciale azienda telecomunicazioni -
gestione delle commesse it... ricerca e gestione clienti attivi... consulente commerciale per una grande azienda operante a livello nazionale nei settori fibra ottica...
gestione e affiancamento all’amministratore in tutte le fasi di valutazione preliminare dei condomini da efficientare... in costante crescita, necessitano di un...
Consulente health and nutrition
Il consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di un gruppo di consumatori, assistenza diretta al consumatore... formazione aziendale gratuita, ottime prospettive...
Il consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di un gruppo di consumatori, assistenza diretta al consumatore... inviare curriculum vitae...
Consulente per il fitness e l'alimentazione
Opera per conto di una prestigiosa realtà industriale, operante nel settore alimentare; nellottica di un ampliamento della propria rete commerciale seleziona il...
Consulente scrum master (torino/germania)
La figura dovrà svolgere attività di gestione e coordinamento tra i vari gruppi di lavoro; è gradita esperienza pregressa in contesti internazionali...
Vuoi trovare lavoro?
(creazione siti web, seo, gestione social media, e molto altro... gradita esperienza pregressa... con parlanti consulting, verrai affiancato una settimana per imparare...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Addetta segreteria amministrativa di centro produttivo
Responsabilità: - gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda del sito produttivo - accoglienza e verifica documenti gestione della sicurezza del personale...
Addetta segreteria amministrativa di centro produttivo
Responsabilità:- gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda del sito produttivo- accoglienza e verifica documenti gestione della sicurezza del personale terzo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?