LAVORO CONSULENTE GESTIONE PORTAFOGLIO TORINO, PIEMONTE
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente gestione portafoglio en Torino, Piemonte
Attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione dei task... assicurare la gestione autonoma delle attività assegnate e contribuire alla coesione del team...
Un pacchetto retributivo che cresce insieme al tuo successo e al tuo portafoglio clienti... chi cerchiamo? un consulente commerciale… con un animo #acrobatico! e...
Consulente management ict middle rif dss
Per cliente del mercato industria stiamo cercando una persona per la gestione del budget annuale ict... competenze richieste: descrizione skill: consulente management...
Consulente / agente di commercio
portafoglio clienti... cosa offriamo al consulente commerciale / agente di commercio... la vortex srl, agenzia autorizzata optima italia spa, ricerca risorse come...
Consulente investimenti - sede torino
Responsabilità affidate: assicurare la realizzazione delle politiche gestionali stabilite e l’attuazione delle opportune iniziative commerciali volte alla gestione...
Azienda commerciale operante nel settore dei dispositivi medico sanitari su torino seleziona 3 risorse da inserire nel proprio organico come consulente commerciale...
gestione e affiancamento all’amministratore in tutte le fasi di valutazione preliminare dei condomini da efficientare... in costante crescita, necessitano di un...
Consulente assicurativo_piemonte
Per ibi mga, azienda di riferimento nazionale nella intermediazione assicurativa, specializzata nella concessione di polizze fideiussorie sul segmento construction...
Il consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di un gruppo di consumatori, assistenza diretta al consumatore... formazione aziendale gratuita, ottime prospettive...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente applicativo (art1 l68/99)
consulente applicativo esperto di processi produttivi e supply chain (art1 l68/99)la risorsa, appartenente alle categorie protette, sarà inserita presso l’azienda...
Consulente scrum master (torino/germania)
La figura dovrà svolgere attività di gestione e coordinamento tra i vari gruppi di lavoro; è gradita esperienza pregressa in contesti internazionali...
Sei una persona precisa e attenta? forse le attività che fanno per te sono la gestione dello stock e delle attività di backoffice... entra a far parte del meraviglioso...
Pm it warehouse support specialist
Servicenow, jira, microsoft office suite) certificazioni aggiuntive sono un plus competenze : ottime capacità di gestione dei progetti, comunicazione e organizzazione...
Qualifiche sono richieste le seguenti competenze tecniche: - creazione di un proprio portafoglio clienti attraverso attività di new business commerciale - gestione...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Esperienza nella gestione degli adempimenti fiscali, inclusa la gestione dei modelli f24... quadratura e gestione rapporti banche e recupero crediti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?