LAVORO COMUNICAZIONE TELEFONICA GESTIONE CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(80 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Comunicazione telefonica gestione clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound... attività di back office...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Prima esperienza - accoglienza clienti
L'azienda si impegna infatti a offrire la formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing, comunicazione e vendita mettendo a disposizione un...
Marketing e comunicazione - prima esperienza torino
Se hai una passione per il contatto con il pubblico e sei alla tua prima esperienza lavorativa, questa è l'opportunità perfetta per te!mansioni principali: accoglienza...
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Riportando direttamente al titolare dell'ufficio, la risorsa si occuperà di: raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne la correttezza...
Tecnico assistenza clienti (739657)
Importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari specialiil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari...
Prima esperienza - accoglienza clienti - torino
Non ci aspettiamo che tu sia già competente, perchè ti formeremo noi, dandoti la possibilità di seguire corsi formativi gratuiti, per apprendere tecniche di comunicazione...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... comunicazione efficace: 8 ore... · comunicazione assertiva e collaborazione efficace...
Rental sales agent (torino stazione porta nuova)
Per noi di sixt, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità... descrizione del lavoro hai talento nel servizio clienti e...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile it con competenze erp - navision business central
gestione hardware e infrastruttura: supervisionare l'attività di gestione di server, reti, dispositivi e apparecchiature it dell'azienda, assicurando che siano sempre...
Electronic supplier quality engineer
Electronic supplier quality engineer monitorare sistematicamente i rischi legati alla catena di fornitura e assicurare il rispetto dei requisiti dei clienti...
Electronic supplier quality engineer
Conoscenza dei metodi di analisi; capacità di interagire in forma specialistica con fornitori e clienti con riferimento alla sicurezza funzionale; conoscenza dei...
Plant quality manager (m/f) -settore automotive
Esperienza nella gestione delle relazioni con fornitori e clienti a livello internazionale... ottime capacità analitiche, di problem solving e di comunicazione...
Assicurare l'efficace messa in atto delle azioni relative alla sicurezza del prodotto e la comunicazione relativa... hw expert affermata azienda leader nel proprio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?