LAVORO COMMERCIALI GESTIONE PACCHETTO CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(190 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciali gestione pacchetto clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
gestione autonoma delle trattative commerciali e delle relazioni con i clienti... identificazione e acquisizione di nuovi clienti tramite cold calling e visite...
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Riportando direttamente al titolare dell'ufficio, la risorsa si occuperà di: raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne la correttezza...
Accoglienza clienti - part / full time
Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior...
Tecnico assistenza clienti (739657)
Importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari specialiil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari...
Addetto/a accoglienza clienti - negozi/supermercati torino
Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership...
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
Sales manager it azienda telecomunicazioni - veneria reale
Requisiti:esperienza di almeno 5 anni in ruoli commerciali nel settore it, con un solido background nello sviluppo e nella gestione di relazioni con clienti di alto...
Rental sales agent (torino stazione porta nuova)
Per noi di sixt, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità... insieme ai nostri partner commerciali in franchising, operiamo...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Requisiti • laurea in ingegneria elettrica, civile o energetica • buona conoscenza di sw di cad e del pacchetto office • esperienza nella progettazione elettrica...
Com raccogliere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni commerciali ad hoc; gestire la trattativa e motivare il cliente all’acquisto sulla piattaforma auto1...
Axl spa, divisione grandi clienti, ricerca e seleziona per conto di azienda operante nel settore delle telecomunicazioni un:junior post sales la risorsa, affiancando...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?