LAVORO CAT PROT GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(86 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Cat prot gestione ordini en Torino, Piemonte
Responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Addetto/a vendita kiabi parco dora (cat. prot. l.)
Unisciti a noi! descrizione del lavoro riportando direttamente al responsabile, il/la candidato/a si occuperà di: - sistemazione del reparto - ...
· gestione e verifica giacenze... · gestione punti di riordino... · conferma degli ordini ai fornitori... · gestione dei flussi di magazzino...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
Amministrazione torino cat. protetta l.68/99 (811914)
Diploma preferibilmente in ambito economico- buona conoscenza del pacchetto office- requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilitàle mansioni saranno...
Assistente alla clientela – cat. protetta (legge )
La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per la zona di torino e prima cintura... adhr group, agenzia per il lavoro, filiale di torino, ricerca...
Assistente alla clientela – cat. protetta (legge )
La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per la zona di torino e prima cintura... descrizione adhr group, agenzia per il lavoro, filiale...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Vuoi trovare lavoro?
Back office senior (fatturazione attiva) (357013)
La divisione permanent recruitment di adhr group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a:back office senior - fatturazione ciclo...
Responsabile ufficio acquisti (356465)
prot by helplavoro... si interfaccerà anche con il magazzino e le filiali in modo da consentire la corretta pianificazione degli acquisti e la gestione degli ordini...
prot... responsabilitàin particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
It autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot... la risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... 9 luglio 2003, n...
gestione degli ordini dei materiali... gestione della documentazione di cantiere... gestione e supervisione delle attività di cantiere... l'offerta è rivolta a candidat?...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
Abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro... elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione... inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Requisiti richiesti:- esperienze almeno triennale di programmazione della produzione con sistemi gestionali aziendali (o specifici mes)- conoscenza dei processi...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Valutare gli ordini di produzione da rilasciare e mandare in avanzamento gli ordini di produzione attivi... conoscenza delle procedure di qualità, sicurezza ed ambiente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?