LAVORO CALL CENTER GESTIONE CHIAMATE TORINO, PIEMONTE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Call center gestione chiamate en Torino, Piemonte
Addetto/a call center inbound part-time (760069)
L'attività:in questa posizione, sarai parte integrante del nostro call center dedicato all'assistenza clienti nell'ambito del mercato libero dell'energia...
Operatore call center inbound settore e-commerce
gestione chiamate in entrata e chat... gestione reclami e risoluzione problematiche... il corso inizierà il e terminerà il con orario , da remoto...
Operatore call center inbound settore e-commerce
Responsabilità responsabilità: - supporto al cliente sul servizio di spesa online; - gestione chiamate in entrata e chat; - gestione reclami e risoluzione problematiche...
Operatore call center inbound settore idrico
Esperienza 1 anno competenze requisiti richiesti: diploma; precedenti esperienze nel ruolo di operatore call center inbound o affini; ottimo eloquio e ottima...
Operatore call center settore sanitario
gestione di chiamate in entrata per assistenza utenti; ... gestione delle informazioni ai clienti (es:rimborsi, pagamenti, funzionalità dei servizi ecc...
Operatore call center settore sanitario
Luogo di lavoro: torino sud responsabilità le risorse dovranno occuparsi di: gestione di chiamate in entrata per assistenza utenti; prenotazioni e disdette prestazioni...
Call center - supporto clienti (tempo determinato)
Società assicurativa esperienza customer service azienda il nostro cliente è una società assicurativa specializzata nella gestione dei danni da grandine offerta...
Filiale di rivoli ricerca per azienda cliente operante nel settore gdo degli operatori call center inboundle risorse selezionate svolgeranno attività di assistenza...
Filiale di rivoli ricerca per azienda cliente operante nel settore gdo degli operatori call center inbound... le risorse selezionate svolgeranno attività di assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Categoria professionale: call center / customer carecittà: mappano (torino)patenti: bmezzi di trasporto: autodisponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto...
Assistenti telefonici post-vendita siti web
Si offre:-corso di formazione professionale pre-assuntivo e pre-selettivo con data inizio 23/09/2024 della durata di 4 giorni da 8 ore al giorno (9:00/13:00 – 14:00/18:00)-inserimento...
Assistenti telefonici post-vendita siti web
Categoria professionale: call center / customer care... competenze richieste: contact center - gestione telefonate inbound... orario: oppure...
Impiegato banca online/customer care bancario
Ccnl credito, ral 34kcategoria professionale: call center / customer carecittà: torino (torino)disponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d...
Operatori customer service settore digital marketing
Categoria professionale: call center / customer caresettore: servizi/ terziariocittà: torino (torino)competenze richieste: contact center - gestione telefonate inbounddisponibilità...
Customer service junior a mappano
Data inizio prevista: categoria professionale: call center / customer care città: mappano (torino) patenti: b... responsabilità: - gestione delle richieste dei...
Customer service junior a mappano
Data inizio prevista: categoria professionale: call center / customer care città: mappano (torino) patenti: b mezzi di trasporto: auto disponibilità oraria: full...
Esperienza 1 anno competenze requisiti richiesti: conoscenza avanzata/madrelingua delle combinazioni linguistiche indicate; capacità di ascolto; ottime doti relazionali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?