LAVORO BRANCH OFFICE ADMINISTRATOR TORINO, PIEMONTE
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Branch office administrator en Torino, Piemonte
Hirevo office torino è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Si richiede: - laurea in scienze della formazione o diploma - esperienza minima di 3 anni nel ruolo - conoscenza base della lingua inglese - conoscenza del pacchetto...
Azienda our client is an important automotive company with italian branch in turin... maintain and supervise the key figures within the area of responsibility competenze...
Impiegat* amministrativo-contabile
Requisiti minimi richiesti: - diploma/laurea; - esperienza di almeno 3 anni nel ruolo o in ruoli similari c/o enti o associazioni o aziendeche abbiano gestito...
Luogo di lavoro: torino e sedi di comitato l'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al d... e-work spa, hr executive branch...
Arrival & departures assistant
Requisiti minimi richiesti:- diploma/laurea;- esperienza nel ruolo o in ruoli simili in occasione di grandi eventi sportivi- ottima conoscenza...
Impiegat* ufficio acquisti / amministrativo-contabile
Requisiti minimi richiesti: - diploma/laurea;- esperienza di almeno 3 anni nel ruolo o in ruoli similari preferibilmente c/o enti o aziende che abbiano...
Requisiti minimi richiesti: - diploma/laurea;- esperienza di almeno 3 anni nel ruolo o in ruoli similari e nell'organizzazione di eventi di natura internazionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)