LAVORO BACKOFFICE UFFICIO ACQUISTI INGLESE TORINO, PIEMONTE
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Backoffice ufficio acquisti inglese en Torino, Piemonte
Addett* ufficio acquisti (810547)
Pregressa esperienza in ufficio acquisti by helplavoro... descrizione del lavorocerchiamo un addett* ufficio acquisti per la nostra azienda... profilo del candidatoesperienza...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
La divisione consultant di adecco - dedicata alla selezione di profili specializzati, ricerca per una società che opera negli ambiti della cultura, del tech, innovazione...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? gradita esperienza nell'ambito ufficio acquisti... inglese - livello discreto... ? conoscenza base della lingua inglese... ? supporto nella gestione delle...
Categoria professionale: impiegaticittà: rivarolo canavese (torino)conoscenze linguistiche: inglese - livello ottimodisponibilità oraria: full timei candidati, nel...
Responsabile acquisti affermata realtà aziendale di medie dimensioni azienda affermata realtà industriale di medie dimensioni offerta responsabilità generale sulla...
Responsabile acquisti la risorsa selezionata, a riporto diretto dell'amministratore delegato, gestirà un team di tre risorse coordinando l'ente acquisiti aziendaledettagli...
Responsabile ufficio tecnico - engineering manager
Collaborerà con i diversi enti aziendali (produzione, ufficio commerciale, ufficio acquisti, qualità…) al fine di garantire l'avanzamento dei progetti, in conformità...
Pm and proposal enrgineer_settore fotovoltaico
Pmi, fotovoltaico, torino sud proposal engineer, project management, pm azienda il nostro cliente è leader nella produzione di moduli fotovoltaici per la mobilità...
Oggi lavoro spa - agenzia per il lavoro divisione grandi clienti - ricerca per azienda cliente operante nel settore aero space : supply chain la risorsa sarà inserita...
Vuoi trovare lavoro?
Erp supply chain presales consultant a torino | eos spa lavora con noi
Benefits lavoro in ufficio e smart working flessibile; computer portatile personale; spazi di relax per pausa caffè e pranzo; bevande calde, acqua e frutta fresca...
Receptionist - categoria protetta
Gestione dell'approvvigionamento di consumabili per ufficio (cancelleria, toner, ecc... ), mantenendo un inventario aggiornato e curando gli acquisti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?