LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE TORINO, PIEMONTE
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative en Torino, Piemonte
Capo reparto libero servizio/surgelati casale m.to
Posizione per uno dei nostri punti vendita di casale monferrato siamo alla ricerca di: per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti:...
Assistenti vendite settore gdo
In particolare, coadiuverà il principale referente di store nelle attività amministrative basilari e relative all’apertura e chiusura del punto vendita assegnato...
Junior administrative accountant
Supporterà il processo di emissione fatture e tutte le attività amministrative connesse, in modo da ottimizzare in toto le attività... siamo un team di professionisti...
Capo reparto pescheria crevoladossola
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti: gestione del conto economico; presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita...
Assistente economico per ospedale
Inoltre, dovranno interfacciarsi con clienti esterni (sponsor, enti, istituzioni) e interni (ricercatori, strutture amministrative aziendali), contribuendo a garantire...
Assistente economico per ospedale
Gradita esperienza in ambiti affini e nella gestione di pratiche amministrative nella pubblica amministrazione... inoltre, dovranno interfacciarsi con clienti esterni...
Impiegato/a amministrativo (818935)
Mansioni principali:gestione delle pratiche amministrative relative alle attività ispettive e di prevenzione... azienda sanitariaper cliente ambito sanitario ricerchiamo...
Project manager -settore edile
Gestire la pianificazione dei lavori di cantiere, redigendo e gestendo il programma lavori, l'approvvigionamento di beni e servizi, l'organizzazione del personale...
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principali applicativi erp di gestione aziendale (team system) e esperienza pregressa nelle principali mansioni...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
Hr/account è un consulente hr che sarà un punto di riferimento per clienti e candidati, in particolare le mansioni prevedono:? attività commerciale di gestione ed...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? supporto nelle attività di acquisto e gestione delle pratiche amministrative connesse agli acquisti diretti e indiretti effettuati... data inizio prevista...
La risorsa inserita dovrà svolgere, in affiancamento e supporto, le seguenti attività:- gestione del front-office- analisi delle job description- pubblicazione offerte...
Requisiti:buona conoscenza della contabilità generale e delle attività amministrative... la risorsa affiancherà il personale già presente, contribuendo alle attività...
Receptionist - categoria protetta
Attivitã di segretariato generale, tra cui invio di mail, gestione delle bacheche fisiche e virtuali, supporto nelle fotocopie, scansioni e altre attivitã amministrative...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Atempo spa, agenzia per il lavoro, filiale di moncalieri, ricerca per azienda cliente operante nella produzione e commercializzazione di tessuto non tessuto un/a...
Impiegato/a tecnico amministrativo/a
Disbrigo patiche amministrative - data entry attraverso il loro gestionale (dylog) - archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica - interfaccia con...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?