LAVORO ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente ufficio gestione ordini en Torino, Piemonte
Assistente dell'ufficio tecnico-commerciale
Orienta spa, filiale di torino, ricerca per azienda cliente nel settore della produzione di misuratori un/a assistente dell'ufficio tecnico-commerciale...
Attività principali: coordinamento di tutte le attività in academy, lato formazione sicurezza e sorveglianza sanitaria con aggiornamento e raccolta documenti, gestione...
Vice assistente di filiale - cuorgne' (1002547)
Ricerca per importante azienda nel settore della grande distribuzione organizzata:vice assistente di filiale la risorsa selezionata si occuperà di fornire...
Impiegato ufficio tecnico e manutenzione
• contatto con i fornitori, per la gestione delle gare di appalto e per la stipula dei contratti/rinnovi... gi group spa, per importante cliente in ambito retail...
Impiegato ufficio flusso merci
Responsabilità:• supporto per la gestione dei dati di base dei sistemi• valutazione ed inoltro tempestivo delle informazioni necessarie alle filiali• verifica ordini...
Garantire una corretta gestione delle procedure interne... seguire e gestire ordini e assistere il cliente... siete pronti a unirvi a noi e a far parte di questa...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Nexus torino ricerca, per un'azienda cliente, un/a segretario/a amministrativo/ala risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dei seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Un/a segretario/a amministrativo/a
Nexus torino ricerca, per un'azienda cliente operante in campo motoristico, un/a segretario/a amministrativo/ala risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo...
Magazziniere addetto alle spedizioni
Si occuperà della gestione degli ordini, verifica delle giacenze, preparazione della documentazione per le spedizioni e dell'esecuzione delle spedizioni...
Impiegata back office commerciale
Requisiti:- almeno 1 anno di esperienza in un ufficio commerciale estero o in un ufficio logistico;- ottima conoscenza di microsoft office (excel, access e power...
Categoria protetta segretaria receptionist edilizia
Azienda nostra cliente leader nel suo settore categoria protetta azienda azienda nostra cliente sita a torino centro comodo con i mezzi e la metro offerta la persona...
Coordinatore reparto attrezzeria
Garantire la corretta gestione del magazzino utensili in funzione delle necessità / attività di reparto - coordinare e supervisionare il reparto attrezzeria, fungendo...
Si occuperà di creazione ordini con registrazione su programma gestionale e-solver; gestione dell'ordine dalla creazione, al contatto con il fornitore, alla contrattazionedel...
Impiegato/a back office amministrativo tecnico
Descrizione aziendaeurofirms, agenzia di ricerca e selezione, sta selezionando unposizioneimpiegato/a back office amministrativo tecnicoattività principali:contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?