LAVORO ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente ufficio gestione ordini en Torino, Piemonte
Assistente dell'ufficio tecnico-commerciale
Orienta spa, filiale di torino, ricerca per azienda cliente nel settore della produzione di misuratori un/a assistente dell'ufficio tecnico-commerciale...
Adecco torino ricerca, per fondazione museo delle antichita' egizie di torino, una/oimpiegata/o ufficio garela risorsa si occuperà di:-supportare le operazioni burocratiche...
Impiegato ufficio tecnico e manutenzione
• contatto con i fornitori, per la gestione delle gare di appalto e per la stipula dei contratti/rinnovi... gi group spa, per importante cliente in ambito retail...
Assistente capo officina zona torino nord
Openjobmetis spa, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della meccanica di precisione un assistente capo officina...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Descrizione adhr, agenzia per il lavoro, ufficio permanent di torino, per azienda cliente operante nel settore commercio, sta ricercando una figura di: impiegato/a...
Impiegato/a contabile senior (336719)
Adhr, agenzia per il lavoro, ufficio permanent di torino, per azienda cliente operante nel settore commercio, sta ricercando una figura di:impiegato/a contabile...
Adhr, agenzia per il lavoro, ufficio permanent di torino, per azienda cliente operante nel settore commercio, sta ricercando una figura di: impiegato/a contabile...
Impiegato/a back office commerciale estero
Responsabilità:inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi... la risorsa si occuperà di inserimento ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti del candidato:- esperienza pluriennale nella mansione- ottima capacità di organizzazione e di coordinamento- ottima capacità di osservazione- leadershipresponsabilità...
Responsabile di magazzino (981631)
Filiale: torino centralegi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per cliente settore retail:responsabile di magazzinola risorsa, rapportandosi con la proprietà...
Impiegato/a logistico di magazzino (982131)
Si occuperà delle spedizioni e dell'accoglienza degli ordini in arrivo... mansioni:gestione ed organizzazione delle spedizioni anche attraverso i portali online...
Segretaria generale cat prot (982925)
Inoltre, supporterà l ufficio amministrativo nell attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Nexus torino ricerca, per un'azienda cliente, un/a segretario/a amministrativo/ala risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dei seguenti...
Un/a segretario/a amministrativo/a
Nexus torino ricerca, per un'azienda cliente operante in campo motoristico, un/a segretario/a amministrativo/ala risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo...
Impiegato/a amministrazione e finanza
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si dovrà occupare di: -preparare ed elaborare le note di consegna e la documentazione di spedizione...
Technical buyer settore metalmeccanico (980960)
gestione dell'outsourcing... ordini d'acquisto: crea e gestisci ordini d'acquisto, garantendo la consegna puntuale di beni e servizi in linea con i requisiti aziendali...
Back office commerciale con inglese e francese - junior (794226)
Azienda settore promozionale e gadgetsl azienda: primaria società operante nel settore della distribuzione e importazione di articoli promozionali / gadgets ricerca...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?