LAVORO ASSISTENTE GESTIONE QUALITA AZIENDALE TORINO, PIEMONTE
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione qualita aziendale en Torino, Piemonte
Addetto gestione controllo qualità e magazzino ricevimento
Sede di lavoro: avigliana (to)responsabilità:responsabilita’la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:...
Controllo qualità incoming e produzione
Preparazione e gestione della documentazione di controllo qualità associata all'hw ispezionato, relativa reportistica, apertura di ncr e successiva gestione...
Responsabile qualità - settore automobilistico
Conoscenza delle normative iso 9001 e dei sistemi di gestione qualità... attività principali : gestire e monitorare il sistema di qualità aziendale...
Assistente alla clientela – cat. protetta (legge )
La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per la zona di torino e prima cintura... adhr group, agenzia per il lavoro, filiale di torino, ricerca...
Assistente alla clientela – cat. protetta (legge )
La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per la zona di torino e prima cintura... descrizione adhr group, agenzia per il lavoro, filiale...
Assistente alla clientela – cat. protetta (legge 68/99) (357830)
La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per la zona di torino e prima cintura... 1 legge 68/99;- diploma e/o laurea in ambito economico...
Addetto/a al controllo qualita'
Filiale di torino (to) cerchiamo per azienda metalmeccanica settore carpenteria pesante un/unaaddetto/a al controllo qualita' orario di lavoro: full time, 40h settimanali...
Per strutture sanitarie ricerchiamo assistenti amministrativi le sedi: pinerolo e collegno il lavoro: il/la candidato/a selezionato dovrà occuparsi della visione...
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
Vuoi trovare lavoro?
Plant quality manager (m/f) -settore automotive
Esperienza nella gestione delle relazioni con fornitori e clienti a livello internazionale... capacità di gestione e leadership per guidare un team e collaborare...
Electronic supplier quality engineer
Conoscenza dei metodi di analisi; capacità di interagire in forma specialistica con fornitori e clienti con riferimento alla sicurezza funzionale; conoscenza dei...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Responsabile produzione (m/f) - settore alimentare
Principali responsabilità gestione operativa della produzione: coordinare e supervisionare le attività produttive... gestione del personale: supportare la crescita...
Addetto/a alla contabilità ed amministrazione (sost. maternità)
Offerta principali mansioni: - gestione delle operazioni contabili interne con l'ausilio del gestionale aziendale - gestione degli adempimenti legislativi e fiscali...
Fornire servizi di consulenza sulle diverse aree aziendali con riferimento al sistema di controllo e gestione dei rischi... con una cultura aziendale basata sull'innovazione...
Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori... esperienza di almeno 7 anni nella gestione degli acquisti, preferibilmente nel settore...
gestione licenze crm... gestione reportistica della piattaforma ticketing... interfacciarsi con gli uffici interni di sede per gestione anomalie/problematiche legate...
Project engineer - stazioni elettriche
Completano il profilo doti caratteriali quali attitudine al problem solving, buona gestione dello stress e capacità di lavorare in team... it/privacy-candidati...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo inclusa... spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... se hai esperienza nella ristorazione collettiva...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?