LAVORO AMMINISTRAZIONE CONTABILITA FINANZIARIA TORINO, PIEMONTE
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione contabilita finanziaria en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità ed amministrazione (sost. maternità)
Questo si traduce in un ambiente di lavoro stimolante e gratificante per i dipendenti, ma anche in una maggiore fiducia e fedeltà dei clienti...
La risorsa ideale possiede: - diploma di maturità (indirizzo economico); - laurea in economia; - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel...
Responsabile della contabilità e del personale
Area gestione del personale:• amministrazione dei processi relativi alle assunzioni• gestione di permessi/ferie, certificazioni e comunicazioni amministrative...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
Verdi 34, torino per candidarsi inviare il cv a: scadenza: 10 gennaio skills richieste amministrazione contabilità decision making flessibilità problem solving...
E il regolamento ue n... l'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle...
Orienta spa società benefit, filiale di torino, ricerca per società di amministrazione e gestione aziendale un/aimpiegata contabilerequisiti:- buone conoscenze in...
La risorsa affiancherà il personale già presente, contribuendo alle attività quotidiane di contabilità e amministrazione... competenze richieste:pensiero analiticoprecisionesenso...
Impiegato/a amministrativo/a contabile senior
Orienta spa, filiale di torino, è alla ricerca per conto di un'azienda cliente operante nel settore chimico, una risorsa senior che si occuperà di contabilità generale...
Vuoi trovare lavoro?
I requisiti richiesti:diploma in ragioneria/ amministrazione finanza e marketing;almeno 10 anni di esperienza nella tenuta contabilità in contesto aziendale;esperienza...
Manager - microsoft dynamics 365 f&o
Redigere e approvare documentazione tecnica e funzionale, con focus su scenari end-to-end che includano gestione finanziaria avanzata, riconciliazioni contabili...
Administration payroll - società di costruzioni
Azienda italiana, pmi settore costruzioni,torino nord esperienza nel settore edile, amministrazione del personale a 360° azienda l'azienda, realtà di medie dimensioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?