LAVORO ADDETTO SEGRETERIA OPERATIVA GESTIONE TORINO, PIEMONTE
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto segreteria operativa gestione en Torino, Piemonte
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · gestione della corrispondenza in entrata...
Rif. 59 - addetto/a carriera direttiva (ristorazione) (59)
Seconda parte/gestionale: gestione dell’organico, amministrazione, approvvigionamenti, controlli haccp, labour cost e food cost... adhr group, agenzia per il lavoro...
Addetto/a carriera direttiva (ristorazione)
Seconda parte/gestionale: gestione dell'organico, amministrazione, approvvigionamenti, controlli haccp, labour cost e food cost... il candidato selezionato inizierà...
Addetto/a magazzino azienda edile
Azienda dedicata alla gestione di materiali edili di alta qualità per garantire l'efficienza operativa, ricerca un/una magazziniere/a da inserire nel team...
Addetto area agevolazioni ed incentivi
addetto area agevolazioni ed incentivi... categoria professionale: segreteria / servizi generali... esperienza nella gestione e valutazione di incentivi e politiche...
Addetto area agevolazioni ed incentivi
Categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: servizi/ terziariocittà: torino (torino)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità...
Segretaria/o amministrativa/o di cantiere l torino
Principali responsabilità: la risorsa: fornirà supporto nelle attività di gestione amministrativa e operativa del cantiere, collaborando strettamente con il direttore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?