LAVORO ADDETTO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto segreteria gestione pratiche en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · esercitazioni pratiche e role play per ogni...
Addetto/a back-office in tirocinio
La risorsa si occuperà di attività di back-office, disbrigo pratiche, gestione studenti universitari... gi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi...
Addetto/a back-office in tirocinio
Gi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi per le risorse umane, per piccola realtà che si occupa di compravendita, gestione e sublocazione di immobili...
La risorsa, che verrà inserita all'interno di un team dinamico e specializzato, parteciperà a un periodo di formazione della durata di due settimane, per poi occuparsi...
Categoria protetta addetto pay roll
Azienda nostra cliente leader nel suo settore categoria protetta azienda azienda nostra cliente sita a torino vicino a porta nuova offerta la risorsa sarà inserita...
Addetto area agevolazioni ed incentivi
addetto area agevolazioni ed incentivi... categoria professionale: segreteria / servizi generali... esperienza nella gestione e valutazione di incentivi e politiche...
Addetto area agevolazioni ed incentivi
Categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: servizi/ terziariocittà: torino (torino)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Impiegata / o amministrativo - azienda termoidraul
Per azienda cliente operante nel settore di manutenzione ordinaria e straordinaria, costruzione impianti di riscaldamento, elettrici ed idraulici ricerchiamo impiegato...
In particolare si occuperà di: - elaborazione e controllo di circa 250/300 cedolini;- conoscenza dei principali ccnl;- inserimento anagrafiche clienti...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Supporto amministrativo:- gestione delle pratiche amministrative, inclusi documenti di trasporto e pratiche doganali (es... gestione delle spedizioni:- coordinamento...
· pratiche camerali ed enti pubblici (ade; pratiche inps)... la figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale...
Società di ricerca e selezione del personale dipartimento di torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per...
Impiegato/a amministrativo/a (part-time 20h settimanali)
Adecco collegno ricerca per azienda cliente di collegno, leader europeo nella gestione e coordinamento di centri commerciali, un/una impiegato/a amministrativa (part-time...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?